GTA... la prendo o no? Sono molto indeciso..

Ciao ragazzi..
oggi finalmente ho avuto il tempo di andare a vedere un GTA Rosso Alfa. :love)

La macchina è del Gennaio 2004, e segna circa 30000km.
Cambio manuale, non ho notato righe o ammaccature, però non c'era molta luce, dovrò tornarci con più calma..

Il prezzo non mi sembra male, 18500€

Lunedì chiamerò in assicurazione e mi informerò su quanto mi aumenterebbe.

Chiedo a voi dei consigli...
Come vi sembra? Cosa mi consigliate di controllare per avere un'idea delle condizioni?

Aiuto... Non so più dove sbattere la testa... :wall)
Sta macchina mi ha rubato l'anima... :cuore) :cuore)
 
nn sai qnt ti capisco!!!...anke a me l'ho rubata ma purtroppo la mia auto ha solo 16 mesi e sarebbe un pekato venderla...e poi ci xderei troppo!!!
se potessi tornare indietro andrei alla ricerca di una GTA usata!!!
cmq ti consiglio di guardarti bene alla luce la carrozzeria e se ne capisci riesci anke a notare se l'auto ha avuto qlc botta....sxando ke nn si tratti di una botta ke ha compromesso l'auto sotto il punto di vista mekanico!!! poi controlla il motore magari portati con te un mekanico!!!
cmq cm prezzo nn sembra male...ma ke accessori ha???
cmq rosso alfa x me è il top delle GTA!!! :jolly)
 
Menelao":2fpxuygb ha detto:
alexone85":2fpxuygb ha detto:
mi prenoto per un certo pezzo che dovrai vendermi dalla tua :elio)
quale? :culo)
si trova nella meta della macchina :p vrooooooooommm :asd)
cmq cavolo, se di assicurazione non ti ammazzano e la car e' ok prendila pure, porca miseria! tanto consumera qualcosa in piu della nostra, ma mica tanto secondo me.
 
alexone85":2betj8t0 ha detto:
Menelao":2betj8t0 ha detto:
alexone85":2betj8t0 ha detto:
mi prenoto per un certo pezzo che dovrai vendermi dalla tua :elio)
quale? :culo)
si trova nella meta della macchina :p vrooooooooommm :asd)
cmq cavolo, se di assicurazione non ti ammazzano e la car e' ok prendila pure, porca miseria! tanto consumera qualcosa in piu della nostra, ma mica tanto secondo me.
se la prendo ti do tutto... anche l'assetto :asd)
 
Menelao":25ouspz3 ha detto:
alexone85":25ouspz3 ha detto:
Menelao":25ouspz3 ha detto:
alexone85":25ouspz3 ha detto:
mi prenoto per un certo pezzo che dovrai vendermi dalla tua :elio)
quale? :culo)
si trova nella meta della macchina :p vrooooooooommm :asd)
cmq cavolo, se di assicurazione non ti ammazzano e la car e' ok prendila pure, porca miseria! tanto consumera qualcosa in piu della nostra, ma mica tanto secondo me.
se la prendo ti do tutto... anche l'assetto :asd)
ma quello ce l ho gia :p
 
Menelao":2ep37777 ha detto:
alexone85":2ep37777 ha detto:
Menelao":2ep37777 ha detto:
alexone85":2ep37777 ha detto:
mi prenoto per un certo pezzo che dovrai vendermi dalla tua :elio)
quale? :culo)
si trova nella meta della macchina :p vrooooooooommm :asd)
cmq cavolo, se di assicurazione non ti ammazzano e la car e' ok prendila pure, porca miseria! tanto consumera qualcosa in piu della nostra, ma mica tanto secondo me.
se la prendo ti do tutto... anche l'assetto :asd)

l'assetto me lo piglio io....
cmq se non ti scanna l'assicurazione prendila....
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Se puoi starci dentro con assicurazione e bollo FALLO!! Non sai quanto vorrei dare via la smart (non la GT eh.. :p ) e prendere pure la GTA... magari tra 1 annetto o poco più.. :jolly)
 
Come ti hanno suggerito gli altri senti in assicurazione quanto ti pelerebbero, e poi fatti due conti, avere una GTA sarebbe un sogno :nod)
 
Fosse solo l'assicurazione penso che la metà di noi girerebbe con quel modello. Cosidera costi di gestione enormemente più alti tra tagliandi, consumi, pezzi di ricambio non comuni alle altre motorizzazioni e via dicendo. Chiedi magari qualche dritta a lelesch81 o a principe e ti sapranno dire di sicuro... Rifletti bene anche perchè considera che ti ritroveresti in mano un modello la cui rivendibilità è scarsissima...
 
Graaande Robby...si innanzitutto magari contatta qualche proprietario via pvt per sentire prezzi di tagliandi,assicurazione,bollo,gomme e problemini più comuni...se non fai molta strada all'anno poi....ah controlla bene la carrozzeria perchè il rosso alfa come tutti i colori a pastello è delicatissimo..mi ricordo che nella prova di quattroruote con il sole dietro il portellone era pieno di righe......lo so lo so la tentazione è fortissima ma a volte è il portafoglio ad avere ragione (PURTROPPO) :wall) :wall) :swear) :swear)
 
i tagliandi costano + o - come quella del diesel...
i costi maggiori sono dati dall'olio che spesso richiede rabbocchi ed è meglio se metti olio di altissima qualità (anche 20-25 euro al litro!)
il bollo è ovvio.
l'assicurazione io pago pure meno del mjet che avevo prima...

il problema principale è la benzina!!!

per il resto devi darle + attenzioni e + cura...
gomme, olio, etc etc...
 
Menelao":1sw1jm7y ha detto:
alexone85":1sw1jm7y ha detto:
Menelao":1sw1jm7y ha detto:
alexone85":1sw1jm7y ha detto:
mi prenoto per un certo pezzo che dovrai vendermi dalla tua :elio)
quale? :culo)
si trova nella meta della macchina :p vrooooooooommm :asd)
cmq cavolo, se di assicurazione non ti ammazzano e la car e' ok prendila pure, porca miseria! tanto consumera qualcosa in piu della nostra, ma mica tanto secondo me.
se la prendo ti do tutto... anche l'assetto :asd)

Io lo compero l'assetto Roberto :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Comunque ti spingo anchio verso l'acquisto...
La GTA e ovvimante la miglior sportiva compatta che si possa acquistare :D
 
Top