Gta IV (xbox o play3?)

Vitojk

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
166
0
16
Candiolo (TO)
Raga non ce la fo più! Aldilà della 147 che non mi arriva +, ora vorrei prendere questo fantastico gioco, ho tutta la serie solo che per l'ultimo ci vuole una nuova consolle.
Ho sempre avuto sony, ma per l'ultima mi sembra eccessivo il prezzo!
Che faccio compro xbox? 199€ non mi sembra male + ovviamente il gioco.
Chi di voi ce l'ha?

Questa mi è nuova, ma non credo sai? ci vuole un motore potente per far girare quel gioco, sarebbe anche un controsenso da parte di mamma sony per far incrementare le vendite della 3' serie della playstation.
Anche se secondo me sta riuscendo nel contrario, si sta impegnando affinchè pochi la comprino. 400 e passa euro non sono mica uno scherzo!

Io ci ho giocato a gta IV sulla 360, è uno spettacolo! E' dai tempi di Driver su playstation 1 che non mi divertivo così :asd)
Comunque voto anch'io per l'xbox :OK)

Ma quando esce per PC??
In passato ho comprato la PS2 per San Andreas e l'ho usata solo per quel gioco e Gran Turismo 3, ora non voglio rimcomprare una console per solo un paio di giochi :wall)

Il gioco è identico su entrambe le console... ma dato che motivo di acquisto per una console nuova ti dico solo una cosa:
Io ho entrambe (comrate tutte e due al day one)e la ps3 sta lì a prender polvere... al momento il parco giochi è nettamente superiore su 360.

spero di essere stato utile

PS: dimenticavo di dire che la versione ps3 di gta4 soffriva di freeze. "Soffriva" perchè pare che proprio oggi sia uscita la patch correttiva...

ciao ciao

Qix":22qv812x ha detto:
Ma quando esce per PC??
In passato ho comprato la PS2 per San Andreas e l'ho usata solo per quel gioco e Gran Turismo 3, ora non voglio rimcomprare una console per solo un paio di giochi :wall)

a novembre, io aspetto quello :D
io la ps2 l'avevo comprata solo per granturismo4 , dopo un anno ho venduto tutto, fortunatamente senza smenarci troppi soldi

cmq pe la xbox360 sono usciti e stanno uscendo molti giochi, per cui in futuro non escludo a priori il passaggio

Deciso! XBOX 360!!!
Qualcuno sa quanto costa solo il gioco?
Prendo 300€ dalla banca, batosta ma ne varrà la pena!
grazie mille a tutti!

PS: ai tempi avevo venduto la play2, al momento dell'uscita di san andreas l'ho ricomprata slim e ci gioco tutti i giorni! non mi stanco mai!

più che altro quanti soldi hai per i dvd originali in bluray????

cmq prendi la xbox360... io ce l'ho ed è la prima che ho comprato, dopo anni di dipendenza dai giochi online del pc!!! vale l'acquisto, di grafica ne hai e se la abbini a un bel 37" come me, sembra che ci stai dentro al gioco!!!!

io ora sto per acquistare anche la wii......

cmq altri giochi da avere sono:
1) HALO
2) CALL OF DUTY
3) TEST DRIVE UNLIMITED
4) NEED FOR SPEED MOSTWANTED (SONO USCITI ALTRI MA FANNO CACA')
5) TUTTA LA SERIE GTA
6) PRENDI L'HD CHE CONVIENE!!!! VISTA LA MOLE DELLE MEMORIZZAZIONI