GTA in vendita a Castagnole Lanze (Asti): qualcuno conosce?

economo29":355fwelx ha detto:
molto bella rossa, ma io credo che 23.000 siano tantini, si trovano a meno :shrug03)

Per quello che ha sopra non è assolutamente un prezzo disonesto.
Stiamo parlando di una versione full optional (o quasi, mancano solo gli xeno) con interni in pelle+navigatore e tettuccio.
Il più è capire come sia rimasta da mesi invenduta :scratch)

mancio83":23c51cul ha detto:
23000 euro per una del 2003 sono tanti...
anche se è rossa... :love)

e poi i km saranno scalati...

Si mancio ma guarda cosa ha sopra....
E poi secondo me vista la permanenza in tale concessionaria per mesi penso che siano più che disposti a scendere di prezzo.
Ci dev'essere qualcos'altro sotto...forse i km scalati mah....

ehm anche la mia ha pelle e navigatore e xeno (aftermarket ma va beh...) però è di giugno 2005...ed è pure selespeed! quanto dovrei venderla?? 28.000!??

Io mancio non lo so quanto l'hai pagata la tua.
Ti dico solo che per l'Italia ti offrono GTA a 18-20000 euro con allestimento BASE. Questa a quella cifra non sarà un occasionissima ma nemmeno un ladrocinio. :OK)

p.s a 28.000 o cifra pari al cambio la potrai rivendere fra qualche anno se continua così la storia delle GTA e e se avrai la pazienza di tenerla.
Stanno cominciando ad esser ricercate. :OK)

pis-pis":2tglaqln ha detto:
Io mancio non lo so quanto l'hai pagata la tua.
Ti dico solo che per l'Italia ti offrono GTA a 18-20000 euro con allestimento BASE. Questa a quella cifra non sarà un occasionissima ma nemmeno un ladrocinio. :OK)

p.s a 28.000 o cifra pari al cambio la potrai rivendere fra qualche anno se continua così la storia delle GTA e e se avrai la pazienza di tenerla.
Stanno cominciando ad esser ricercate. :OK)

e chi se la leva... :asd)