GTA in fuorigiri

Beh, è un discreto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sarcastic)
 
leggete il mio commento fatto ...non ho potuto fare a meno di scriverglielo!!!!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
lucaok02":33qnxkei ha detto:
leggete il mio commento fatto ...non ho potuto fare a meno di scriverglielo!!!!

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)


e vabbè...la macchina è sua, che la rovini pure... sai quanti fessi ci sono in giro!!! finchè rovina l'auto e non si fa male o non fa male agli altri che ce ne frega! contento lui che è fiero di saper guidare male
 
C'è gente che sul serio non solo non merita una GTA, addirittura non merita nemmeno la patente.. se facciamo caso che queste cose le stava facendo su una strada trafficata!!

Che gente!! :sic)
 
lucaok02":1fpy92rz ha detto:
leggete il mio commento fatto ...non ho potuto fare a meno di scriverglielo!!!!
Così si fa!, Cattivi, le cose vanno dette con decisione!

Immagino che stasera si farà tradurre la tua frase e si cospargerà il capo di cenere. :scratch)
 
alk147":r8t74v4e ha detto:
lucaok02":r8t74v4e ha detto:
leggete il mio commento fatto ...non ho potuto fare a meno di scriverglielo!!!!
Così si fa!, Cattivi, le cose vanno dette con decisione!

Immagino che stasera si farà tradurre la tua frase e si cospargerà il capo di cenere. :scratch)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ZeroShift":yexob38y ha detto:
E' un tabbozzo...gente come quella deve girare con la golf IV zarrata, non con la GTA
ma c'è l'hai a bestia con la golf...io credevo di essere ad un buon punto toccandomi le palline quando ne vedo una, ma tu credo che mi superi :rotolo)
 
alfa147":y8zpnpnj ha detto:
ZeroShift":y8zpnpnj ha detto:
E' un tabbozzo...gente come quella deve girare con la golf IV zarrata, non con la GTA
ma c'è l'hai a bestia con la golf...io credevo di essere ad un buon punto toccandomi le palline quando ne vedo una, ma tu credo che mi superi :rotolo)

Be in effetti sono sempre e soprattutto i truzzi con la Golf ke fermi al semaforo ascoltano musica rigorosamente dance a canna,finestrino sx abbassato,braccio fuori e appena scatta il verde partenza a razzo(sempre col braccio fuori).
 
L'auto non è la sua....è un giornalista Ungherese che prova una GTA fuori dalla pista di Balocco....si vede nel proseguo che entra in una CUP proprio dentro Balocco...
 
paperino":3js6utpi ha detto:
L'auto non è la sua....è un giornalista Ungherese che prova una GTA fuori dalla pista di Balocco....si vede nel proseguo che entra in una CUP proprio dentro Balocco...

a pero.. notare l'impostatione errata di guida.. bel giornalista :sarcastic)
 
Top