gta in demolizione

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
segnalo a tutti che a Carmagnola prov (TO) a 500m dall'uscita dell'autostrada c'è un demolitore che ha una 147 gta inidentata all'anteriore e una fiancata striscita.. grigio sterling, para posteriore ottimo, scarico ottimo, pedaliera più poggiapiede, volante con comandi radio.. ponte posteriore con dischi e pinze, ammortizzatori sportivi, penso kony. spoiler e baule ottimo.. mancano già cerchi, impianto freni anteriore.. io non posso prendervi nulla e già lo dico.. è un demolitore vecchio stampo, passate di là per vedere.. ciao :spin)
 
stupendo!
qualcuno di torino andrebbe a prendermi la pedaliera, montanti interni in plastica, alette parasole, maniglie, cielo, pianale..... :lingua)
 
Andy96":2mj46yxj ha detto:
devi bucare il vetro allora..
:scratch) io sulla mia di buchi nel vetro non ne ho mai visti

P.S.: resto in attesa di news riguardo gli interni ;)
 
per installare gli spoiler gta o altri non bisogna bucare assolutamente nulla, se non 2 piccoli buchetti sulla parte in ferro superiore del baule (nel mio caso, visto che il mio è un pò particolare) ;)
 
avevo letto qui che il vetro posteriore delle 147 con spoiler di serie,è bucato!se non sbaglio zeroshift l'aveva detto! :scratch)
 
infatti il mio spoiler è imbullonato, e mi sembra proprio di ricordare che sia bucato il vetro! :nod)
 
DevilBoss86":29qj9ysr ha detto:
mah...non metto mano sul fuoco, ma se così fosse... che belle idee che adottano in alfa!

P.s. ma secondo voi il 3.2 nel cofano della 1.6 ci va? :elio)

si ci sta.. ma fai prima a prenderti tutta la gta e sistemarla!
 
DevilBoss86":sm1rjclj ha detto:
e ke ne so giovà, può pure essere che il vano della gta era più largo della barbona 1.6 :asd)

un paio di pistoni li hanno infilati sui parafanghi per quello sono più larghi :muaha) :muaha)
 
Top