GTA con cambio SS....

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Ciao a tutti....
Leggendo qua e la nel forum ho visto che molti possessori di GTA,(con cambio selespeed)avevano avuto diversi problemi,dovuti tutti(o quasi)a 1 connettore difettoso...volevo sapere:effettivamente i problemi sono stati risolti cambiando il suddetto connetore??i problemi erano riconducibili tutti in esso??

Da quel che ho letto in varie discussioni, TUTTI no (ci sono anche stati problemi alla pompa o al robot stesso), ma buona parte si; peccato poi che molte officine non sapendoci mettere le mani facevano cambiare pezzi a vanvera oppure direttamente tutto il robot...

Ma i "gtaisti" con problema al connettore,1volta sostituito,i problemi si sono ripresentati poco dopo o sono stati risolti del tutto??....

La maggior parte dei problemi erano proprio dovuti a questo banale connettore, con una spesa modesta tutto veniva sistemato perfettamente!

Invece nei peggiori casi i problemi provenivano dagli attuatori, in questo caso il danno inizia a diventare più oneroso...
:boxe)
Purtroppo in diversi casi i meccanici prima di rilevare il problema cambiavano tanti pezzi molto costosi a caso....ignorando il problema reale.

si, TUTTI i problemi senza senso (quelli che fanno impazzire i meccanici) erano dovuti al connettore famoso sotto la batteria (grazie principe di averlo scoperto...)
ma in generale il selespeed è robusto.

p.s.
io MAI avuto problemi, anzi mi sembra la parte + affidabile dell'auto... :OK) :OK) :OK) :love)

cloud":25spcaak ha detto:
Ciao a tutti....
Leggendo qua e la nel forum ho visto che molti possessori di GTA,(con cambio selespeed)avevano avuto diversi problemi,dovuti tutti(o quasi)a 1 connettore difettoso...volevo sapere:effettivamente i problemi sono stati risolti cambiando il suddetto connetore??i problemi erano riconducibili tutti in esso??

escludendo il connettore sotto alla batteria.. già sostitutito dopo 10.000 km della mia causa avarie a nastro, ci possono essere :

- trafilamenti condotto selespeed (controllare livelli olio vaschetta attuatori)
- pompa del selespeed che brucia (se c'è poco olio)

per il resto divertiti.. :asd)

Come connettore sotto la batteria :confusbig)

Io ho sostituito un altro connettore, quello nella scatoletta sotto il cofano, e da allora tutto risolto. :X)

Prima ogni settimana ero in officina. :sic)

Scusate ma allora che connettore ho sostituito :mecry2) , fermo restando che da quasi un anno il SS non si fa sentire....

Ciao

Nick

NickBari":39ii7xo8 ha detto:

Io ho sostituito un altro connettore, quello nella scatoletta sotto il cofano, e da allora tutto risolto. :X)

Scusate ma allora che connettore ho sostituito :mecry2) , fermo restando che da quasi un anno il SS non si fa sentire....

Ciao

Nick

fagli una foto. :asd) :asd)

lelesch81":24kn55dg ha detto:
NickBari":24kn55dg ha detto:

Ciao

Nick

fagli una foto. :asd) :asd)

OK provvedo subito.

Ciao

NickBari":2u6hipwo ha detto:

Ciao

Nick

mmm....Be dai hai sbagliato connettore pero ha risolto comunque!?!