GTA Collettori montati

gtanovitec

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
119
0
16
Como
Ciao come da oggetto Sabato ho ritirato la macchina....alcuni di Voi lo sapevano già....(cena in Valtellina sabato sera).....

La macchina è nettamente cambiata (anche se non ho rimappato la centralina, Giovedì si interviene).....
Allora analizziamo l'erogazione..
0-3500 giri...un pelo + pronta
3500-4500...come prima
4500-6300...netto cambiamento, + rapida di un buon 30%
6300-limitatore....fa meno fatica..

Quindi presumo in virtu' del fatto che non è stata ancora mappata è un ottimo intervento....

Ho provato domenica in pista a Varano....in allungo 5° e 6° contro una Nissan 350Z me ne andavo di netto..anche se lui provava a stare in scia non riusciva....

Ci sentiamo fine settimana per test GTA finita:
Collettori
Filtro
scarico finale
Centralina.......

Ciaooo :elio)

Ciao ragazzo,come Saund da fuori non si sentiva molto,ma mi hanno detto che chi era in macchina con te,all'interno si sentiva più che la mia,cmq,quando monterai il terminale,sarò curioso di sentirla :OK)

Quando andrai da Matteo,farai il paragone con la mia rullata,sono curioso di vedere quanti cavalli prenderai,fammi sapere :grazie)

birillom":zstz0wqu ha detto:
Complimenti :OK) però a Varano se tiri mettere 5 e 6 è un po difficile :asd)

Abbiamo provato in progressione in 5° e poi in 6° per vedere la differenza, ero d'accordo con il tipo della Nissan, mi sfanalava quando buttava giù.....

bene bene il mostro stà cominciando piano piano a venire fuori :OK) sono curioso della rullata per vedere i cavalli guadagnati :OK)

gtanovitec":3f4d9gh8 ha detto:
birillom":3f4d9gh8 ha detto:

Abbiamo provato in progressione in 5° e poi in 6° per vedere la differenza, ero d'accordo con il tipo della Nissan, mi sfanalava quando buttava giù.....

Intendeva dire che le velocità che permettono di mettere 5 e 6 a regime, a Varano non si acchiappano :asd) :asd) :asd) a malapena a Monza tiri la 5 :nod)

-Principe-":2mwg91ug ha detto:
gtanovitec":2mwg91ug ha detto:
birillom":2mwg91ug ha detto:

Intendeva dire che le velocità che permettono di mettere 5 e 6 a regime, a Varano non si acchiappano :asd) :asd) :asd) a malapena a Monza tiri la 5 :nod)

già rispsoto nell'altra discussione.. a Varano tiri la 4° quasi a limitatore... :asd)

ERRORE ERROE.......leggendo i vari post non riuscivo a capire.....la pista in questione è VAIRANO non Varano..ho sbagliato io a scrivere......è quella usata da 4ruote...........

....mi sembrava....

ERRORE ERROE.......leggendo i vari post non riuscivo a capire.....la pista in questione è VAIRANO non Varano..ho sbagliato io a scrivere......è quella usata da 4ruote...........

....mi sembrava....

gtanovitec":yql0l73z ha detto:

....mi sembrava....

ma scusa la aprono al pubblico? da quando? e poi non è anch'essa un tracciato misto senza tratti velocissimi?
:ka)