:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) quoto :quote)squalettoge":2tcrxjk7 ha detto:magari mettine uno un po piu buono del selenia :lol:
147nos":t55b9hww ha detto:Azzz il Busso si beve così tanto olio? :?:
ottimo olio ma se e' un difetto congenito berra'qualsiasi olio.Frale2":wfl413ye ha detto:Io sono tra gli "alcuni" :crepap)
Ci sto mettendo il Castrol RS 10w-60 :smokin)
Com'è? Buono?
Al Busso piace di sicuro... :muaha)
Frale2":1c9vkcvf ha detto:Io sono tra gli "alcuni" :crepap)
Ci sto mettendo il Castrol RS 10w-60 :smokin)
Com'è? Buono?
Al Busso piace di sicuro... :muaha)
squalettoge":2vmp9039 ha detto:147nos":2vmp9039 ha detto:Azzz il Busso si beve così tanto olio? :?:
ad alcuni si
147nos":7kq9l8gu ha detto:squalettoge":7kq9l8gu ha detto:147nos":7kq9l8gu ha detto:Azzz il Busso si beve così tanto olio? :?:
ad alcuni si
Ahh ecco sapere che nn lo fa a tutti mi rincuora..![]()
@zan ma ieri eri al pranzo di natale? :sgrat)
147nos":28hkcc5u ha detto:@zan ma ieri eri al pranzo di natale? :sgrat)
dalle esperienze del forum è proprio il contrario... :nod)mancio83":7a41yras ha detto:....e meno male che i benzina alfa non bevevano olio...
qualcuno in altri post si ostinava a dire che non ne consuma come i jtd... :nono02)
Sii è veroo, ti ho salutato appena sei arrivato e tu eri ancora in auto.. :nod) , solo che non avevo associato il tuo nick al tuo viso!°Zan°":2r1234pq ha detto:147nos":2r1234pq ha detto:@zan ma ieri eri al pranzo di natale? :sgrat)
yess... mi pare che ci fossimo anche parlati :asd) :matto)
mancio83":1u0ct508 ha detto:....e meno male che i benzina alfa non bevevano olio...
qualcuno in altri post si ostinava a dire che non ne consuma come i jtd... :nono02)
147nos":22k3sxlw ha detto:mancio83":22k3sxlw ha detto:....e meno male che i benzina alfa non bevevano olio...
A oggi, 54mila km col mio 1.6ts nn ho mai rabboccato un filo d'olio, da un tagliando all'altro passano 12 mesi e nn abbiamo mai visto calare il livello dall'asta, quindi nn sono tutti tremendamente assetati di olio i benzina alfa, io parlo per mia esperienza personale che col ts variatore di fase rumoroso in accensione a parte non ha mai avuto problemi! :OK)