GT vs 147 vs A3

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
Considerando:

GT Mjet 150cv - 147 Mjet 150cv - A3 TDI 140cv

Chi fa meglio in un circuito misto?

In accelerazione credo che non ci sia storia... la 147 se ne va!
Le altre 2 che fanno?
Nel misto? e in curva?

:X)

Re: Eliminato

netca":2ft4u88x ha detto:
Scusa Yugs, mi dici dove ho sbagliato??

"SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff."

ho dimenticato di aggiungere la postilla del Regolamento.

Gianlucaz":3ocbuvdy ha detto:
Considerando:

GT Mjet 150cv - 147 Mjet 150cv - A3 TDI 140cv

Chi fa meglio in un circuito misto?

In accelerazione credo che non ci sia storia... la 147 se ne va!
Le altre 2 che fanno?
Nel misto? e in curva?

:X)

In versione diesel assolutamente la GT, cmq eccoti una risposta documentata alla tua domanda, tempi tratti da questo sito purtroppo non ci sono le versioni diesel delle alfa ma solo le 3.2 (l'audi è avvantaggiata perchè è in versione 4 integrale, che per scaricare tutti quei cavalli da un gran aiuto) http://www.fastestlaps.com

Hockenheim Shorttrack

A3 3.2 quattro 1:20.6
GT 3.2 V6 1:21.6

La GT ha i pesi distribuiti meglio rispetto alle compatte...poi la A3 tdi ha anche meno cv!

nel misto va meglio la GT perchè ha il passo più lungo rispetto alla 147 giusto? la A3 va bene per andare a fare i fighetti in via Marghera :culo)

bhè anche dalle mie parti fa moolto + fighetto la GT della A3 ma anche delle cessosissima serie1, direi che invece un gradino sopra tutte forse è la serie3... :nod)