GT tutta led - prima fase

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
ok, avevo un sonno incredibile, ma ho fatto il dritto e finalmente a tarda nottata ho finito gli interni

SPETTACOLARI!!! :color) :color) :color)

io ho il modello collezione, quello con i sedili beige/tabacco e gli interni chiari, la luce pura e fredda delle plafoniere illumina gli interni in maniera incredibile!

avrò aperto e chiuso l'auto almeno 20 volte a lavoro finito ehehehe :crepap)

per la cronaca domani faccio posizioni anteriori, stop e posizioni posteriori, retronebbia, retromarcia, antipozzanghera, baule, tutte e 6 le frecce

e fra 3 settimane la finirò completamente con targa e plafoniere specchietti.

per gli interni ho messo nella plafoniera anteriore due coppie di siluri, uno da 9 saldato a stagno assieme ad uno da 18 :spin) , sia a sx, sia a dx

è talmente bella la luce che mi sa che un altro paio di siluri da 18 ci stia a meraviglia..... :schok)

nella plafoniera dietro invece solo un siluro da 18

ora vado a godermi il meritato riposo..........
 
Complimenti! Sia per i led che per la macchina!
Direi pero' che qualche foto è d'obbligo! :OK)
 
ciao :p :ciao)

E ce lo dici così senza mettere neanche una foto. :nono02)

Adesso devi rimediare. :nod)

foto :X)

foto :X)

foto :X)
 
Sandro":3hibxiwi ha detto:
ok, avevo un sonno incredibile, ma ho fatto il dritto e finalmente a tarda nottata ho finito gli interni

SPETTACOLARI!!! :color) :color) :color)

io ho il modello collezione, quello con i sedili beige/tabacco e gli interni chiari, la luce pura e fredda delle plafoniere illumina gli interni in maniera incredibile!

avrò aperto e chiuso l'auto almeno 20 volte a lavoro finito ehehehe :crepap)

per la cronaca domani faccio posizioni anteriori, stop e posizioni posteriori, retronebbia, retromarcia, antipozzanghera, baule, tutte e 6 le frecce

e fra 3 settimane la finirò completamente con targa e plafoniere specchietti.

per gli interni ho messo nella plafoniera anteriore due coppie di siluri, uno da 9 saldato a stagno assieme ad uno da 18 :spin) , sia a sx, sia a dx

è talmente bella la luce che mi sa che un altro paio di siluri da 18 ci stia a meraviglia..... :schok)

nella plafoniera dietro invece solo un siluro da 18

ora vado a godermi il meritato riposo..........

Ma le plafoniere del gt son più grosse di quelle della 47?
Perchè nella mia posteriore entra a fatica quella da 9...
 
rispondo a francesco

nella mia plafoniera ci possono stare tranquillamente 4 siluri + 4

per le foto attendo il lavoro finito e la notte ehhehe

oggi pome ho fatto le posizioni anteriori e le frecce laterali

che fatica però! eheh

a presto le foto
 
figurati francesco!


cmq stasera la prima tegola

il BC mi dice che l'anteriore sx è in avaria, scendo e vedo che non è accesa effettivamente............

cosa dite, si è staccata la resistenza?


io ho avvolto ben saldo il diodo ed infilato a pressione la resistenza (che fatica non c'era spazio e i cavi erano cortissimi!! ma voi che l'avete fatto prima di me sulla GT avete estratti i cavi dall interno del cofano o avete levato tutto il fanale? ) poi l'ho fissata con nastro isolante.

dio, può succedereche si sia sfilata, ma sinceramente ne dubito.

suggerimenti?

stasera la micia cmq ha fatto un figurone incredibile, quando schiacci il tasto apertura col telecomando e si illumina a giorno sugli interni chiari è fenomenale, sembra un faro!!!!
 
non mettere nastro amico....TROPPA CALORIA attorno a quella resistenza e scalderebbe a morire....controlla sto particolare...il diodo puoi pure toglierlo dato che serve a poco,parlo delle posizioni,se si devono bruciare si bruciano lo stesso ...il picco è troppo forte e non certo uno zener può fare da fusibile...se ti dà l'avaria...o e falso contatto della resistenza (dubito) oppure è andato un led...
Sandro":df54457u ha detto:
figurati francesco!


cmq stasera la prima tegola

il BC mi dice che l'anteriore sx è in avaria, scendo e vedo che non è accesa effettivamente............

cosa dite, si è staccata la resistenza?


io ho avvolto ben saldo il diodo ed infilato a pressione la resistenza (che fatica non c'era spazio e i cavi erano cortissimi!! ma voi che l'avete fatto prima di me sulla GT avete estratti i cavi dall interno del cofano o avete levato tutto il fanale? ) poi l'ho fissata con nastro isolante.

dio, può succedereche si sia sfilata, ma sinceramente ne dubito.

suggerimenti?

stasera la micia cmq ha fatto un figurone incredibile, quando schiacci il tasto apertura col telecomando e si illumina a giorno sugli interni chiari è fenomenale, sembra un faro!!!!
 
Top