GT scricchiolona...

luca_one76

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
28
0
1
Verona
Ciao ragazzi è da una settimana che mi è arrivata la mia nuova GT 1.9 e purtroppo dopo i primi 500Km ha iniziato a scricchilare vicino al piantone postriore :mecry) .
Sono subito passato dal concessionario e martedì 12 la porto che mi sistemano il problema ("speriamo").
A parte questo inconveniente la macchina è veramente fantastica, sono passato dalla 156 2.0TS che avevo prima a questo gioiellino e devo dire che è una bomba scricchiolii a parte....
Qualcuno ha avuto problemi simili sulla sua GT ?

Ciauuuuu
:D

la mia ha avuto uno scricchiolio dal posteriore prontamente risolto (in 10 minuti) dal concessionario con la registrazione del portellone.

Vedo che sei di Verona, l'hai presa da Girelli? (io l'ho presa lì)

Ciao
Si si l'ho presa proprio da girelli, purtroppo il problema non sembra essere il portellone ma lo scricchiolio viene deall'interno del piantone posteriore dove c'è l'attacco della cintura indi devono smontare tutto il pannello per controllare.
Martedì la porto da girelli che me la sistemano.
Ma come mai sei venuto a prenderla fin qui da Girelli :?:

Ciauuuuu

kkkfrankie":15qa71g2 ha detto:
la mia ha avuto uno scricchiolio dal posteriore prontamente risolto (in 10 minuti) dal concessionario con la registrazione del portellone.

Vedo che sei di Verona, l'hai presa da Girelli? (io l'ho presa lì)

Anche a me sbatacchia il portellone con buche e avvallamenti, se ci metton solo 10 minuti la porto al più presto :?: :nod) Ora sento il padrino...

@luca one76: hai provato a controllare che il sistema di aggancio dello schienale posteriore sia a posto? Magari il sedile è sganciato da un lato e fa rumore.. E' già successo ad altri.. :OK)

Si si ho controllato lo schenale ma purtroppo non è quello, non vedo l'ora cha arrivi il 12 così mi levano sto scrik scrak che sulla GT proprio non ci stà bene.....

Ciauuuuuuu

Cavolini mi spiace per voi :cry:

Ma la mia bambina ........ :asd) niente scricchiolii..........

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Anche io avevo alcuni scricchiolii dalla zone post.
Li ho eliminati (grazie ad alcuni consigli letti sul forum) mettendo un po' di lubrificante sui perrni di aggancio dei sedili post.
Ciao

luca_one76":21v6kevq ha detto:
Ma come mai sei venuto a prenderla fin qui da Girelli :?:

perchè qui da me ho girato un paio di concessionari e facevano abbastanza pena (poco gentili, non sapevano nulla dell'auto che volevo comprare e facevano sconti ridicoli). Poi sono stato da Girelli, che conoscevo già, ed ho trovato una grande cosrtesia, un prezzo notevolmente migliore e mi hanno pure fatto provare l'auto (un GT 3.2 non è mica facile da trovare...).
Sono contentissimo perchè anche come assistenza si stanno rivelando veramente competenti e disponibili (il capofficina, Stefano, è molto bravo).

No no son sicuro che vengono da dietro, ha controllato anche il meccanico dell'officina.Questa mattina chè è un po' più freddo e umido del solito scricchiolava scandalosamente..... Comunque non mi preoccupo visto che il mec. mi ha rassicurato e mercoledì lo scrik scrok sarà eliminato definitivamente :D

Ciauuuu