Gt salvo!!

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
0
16
Alessandria
Vi avevo detto che per problemi di familiari avrei fatto meno del gt..sacrificandola... e quindi tralasciando un pò la vita del club....
Grazie ad un piccolo aiuto non sacrificherò la Gt per raccimolare qualche soldino e quindi rimarrò dei vostri...

Son tanto felice!!!!!

Ho faticato tanto per avere un Gt e ora mai più nessuno me lo porterà via!!!

Un abbraccio!!!!!

SOn sempre con voi :fluffle) :fluffle)

:alfa)

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

sono contento per te dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero di beccarti presto in giro :X) :X) :A) :A) :celebrate)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Contentissimo !!!

Grande, sono veramente contento per te sia per essere riuscito a tenere la GT che per avere risolto i problemi familiari !!

:X) :X) :A) :A) :jolly)

gt.............salvato

ciao.....pian piano tutto si sistema,o meglio si fa di tutto per sistemarlo :spin) ,mi avevi offerto la tua gt'....ricordi?
io ne ho trovata un altra......a km o .....................stringi i denti,resisti che la ruota giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.son comunque contento per te...ciao

DanyGT":jgoydbj4 ha detto:
Vi avevo detto che per problemi di familiari avrei fatto meno del gt..sacrificandola... e quindi tralasciando un pò la vita del club....
Grazie ad un piccolo aiuto non sacrificherò la Gt per raccimolare qualche soldino e quindi rimarrò dei vostri...

Son tanto felice!!!!!

Ho faticato tanto per avere un Gt e ora mai più nessuno me lo porterà via!!!

Un abbraccio!!!!!

SOn sempre con voi :fluffle) :fluffle)

:alfa)

Grande, sono troppo contento per te !!! :A) :A) :A) Spero che si possano sistemare anche i tuoi problemi familiari !

Ciao ! :alfa)

Mi fa tanto piacere.....ottimo collega :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Grazie della solidarietà amici miei.... nn vedo l'ora di incontrarvi in qualche raduno e abbracciarvi tutti.... siete come fratelli.... un saluto a presto e Alfa forever!!!!

:grazie)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)