GT -- Prima, durante e dopo

Ma ti ha passato tutto l'assicurazione? Più di 5000€ per una riga? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Scherzi a parte adesso è fantastica! :OK) :lingua) :sbav)
Ma si apre solo col telecomando o cosa?

Complimenti per il reportage :hail)
 
Zizzo":3f874afb ha detto:
Ma ti ha passato tutto l'assicurazione? Più di 5000€ per una riga? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Scherzi a parte adesso è fantastica! :OK) :lingua) :sbav)
Ma si apre solo col telecomando o cosa?

Complimenti per il reportage :hail)

Sabato quando la vedrò finita mi mettero a piangere, gia lo so :mecry) , 2 settimane senza 147, sono in astinenza :mecry2)
 
axen":rsrqbcig ha detto:
Aspettando sabato che il mio carrozziere finisce la mia 147, volevo fare un regalo agli amici della GT, ecco una delle sue ultime opere d'arte.

Prima e durante: http://www.sagittario-tuning.com/reallizzazioni/tuning/Alfaromeo GT/Lavorazioni/iniz.html

Dopo: http://www.sagittario-tuning.com/reallizzazioni/tuning/Alfaromeo GT/iniz.html

non volgio alimentare Flame.. ma l'altra sera mentre andavo a piobesi (poi nn so se era Lui o meno) una GT tutta tuning bicolore come quella mi è stata al culo al 3cm di distanza con sti c***o di fari verdi fastidiosissimi.. x poi spararsi un sorpasso dopo la rotonda in costruzione tra Carignano e Piobesi chiudendomi e costringendomi a frenare in modo deciso.... cioe.. è il bello è che io ero ai 50.. va beh che hai la GT.. va beh che hai 150cv(se nn di piu..)... va beh che io cmq in macchina vado sempre piano.. xo dai .. ABBI UN PO DI RISPETTO xke se vuoi farti del male fattelo da solo senza coinvolgere gli altri che non c'entrano nulla.

Poi ripeto non volgio alimentare Flame,non so nemmeno se è la stessa GT che mi ha sorpassato.. ricordo solo un bicolore e uno scarico DX/SX e le mini diverse dalle originali..
 
axen":1gd4fwxr ha detto:
Zizzo":1gd4fwxr ha detto:
Ma si apre solo col telecomando o cosa?

Si, la GT si apre solo col telecomando.
quindi se hai le pile scariche sei fregato... :(
scusate pero, ha tolto le maniglie originali, e per apire come fa? odove le metterera le nuove maniglie? dovra cmq tirare su... oppure appena apre in automatico si tirano su da sole? forse sara cosi...

cmq stupenda farei uguale se l avessi... pero il grigio lo hanno tutto avrei fatto qualche colore piu carino o il contrario azzurro dove ce il grigio e il tetto grigio.
la lama anteriore nn mi piace, i cerchi nemmeno e xil culetto nn ci sono foto...
 
cmq ragazzi ma senza maniglie è omologata?credo di no...a un mio amico ke aveva tolto le maniglie la pula l ha cercato x mesi poi l hanno beccato e gli hanno ritirato il libretto e fatto fare il collaudo...mi sbaglio o è così?

xkè mi sembra in caso di incidente :tiè) poi come ti tirano fuori?
 
147Dark":2svi4bin ha detto:
cmq ragazzi ma senza maniglie è omologata?credo di no...a un mio amico ke aveva tolto le maniglie la pula l ha cercato x mesi poi l hanno beccato e gli hanno ritirato il libretto e fatto fare il collaudo...mi sbaglio o è così?

xkè mi sembra in caso di incidente :tiè) poi come ti tirano fuori?
bho credo anche io che nn siano omologate, cmq in caso di incidente lo stesso problema si pone per le auto che vanno in giro con le serrature chiuse delle porte... dall'esterno mica si aprono... con la mini per es le porte dopo 10 mt si chiudono automaticamente... io nn ci vedo molta differenza, sta di fatto che cmq l'omologazione, almeno in italia, nn ci sia, ma potrei anche sbagliare :ka)
 
AccartocciAlfa":2bu159l9 ha detto:
axen":2bu159l9 ha detto:
Aspettando sabato che il mio carrozziere finisce la mia 147, volevo fare un regalo agli amici della GT, ecco una delle sue ultime opere d'arte.

Prima e durante: http://www.sagittario-tuning.com/reallizzazioni/tuning/Alfaromeo GT/Lavorazioni/iniz.html

Dopo: http://www.sagittario-tuning.com/reallizzazioni/tuning/Alfaromeo GT/iniz.html

non volgio alimentare Flame.. ma l'altra sera mentre andavo a piobesi (poi nn so se era Lui o meno) una GT tutta tuning bicolore come quella mi è stata al culo al 3cm di distanza con sti c***o di fari verdi fastidiosissimi.. x poi spararsi un sorpasso dopo la rotonda in costruzione tra Carignano e Piobesi chiudendomi e costringendomi a frenare in modo deciso.... cioe.. è il bello è che io ero ai 50.. va beh che hai la GT.. va beh che hai 150cv(se nn di piu..)... va beh che io cmq in macchina vado sempre piano.. xo dai .. ABBI UN PO DI RISPETTO xke se vuoi farti del male fattelo da solo senza coinvolgere gli altri che non c'entrano nulla.

Poi ripeto non volgio alimentare Flame,non so nemmeno se è la stessa GT che mi ha sorpassato.. ricordo solo un bicolore e uno scarico DX/SX e le mini diverse dalle originali..
Noi stiamo valutando l'operato del carrozziere, no di chi guida l'automobile.
 
Top