Gt particolare..........

Quoto Febio, questo matto si è fatto il tetto apribile!!!
Che dire; se avessi un centro della Webasto vicino un preventivo me lo farei fare.........

mattalfista":8g3xq2li ha detto:
Certo non sarebbe stata una brutta idea, avere il tetto in vetro tipo Brera o no? :ka)

Non male neppure quello, ma se devo scegliere lo preferisco se non cabrio quantomeno apribile.
Dopo averlo provato tanto tempo fà sulla macchina di un'amico me ne sono innamorato, e poi sai che esclusività su una Gt :D ?

tetto in vetro?

personalmente dopo una settimana mi sono già stancato.

e poi se grandina? troppo delicato per i miei gusti, o tetto apribile classico o nulla, sulla GT non c'è come optional quindi niente :D

FEBIO5":higrzrtf ha detto:
tetto in vetro?

e poi se grandina? troppo delicato per i miei gusti, o tetto apribile classico o nulla, sulla GT non c'è come optional quindi niente :D

Io ce l'avevo sulla 205 xs. Non era affatto male. Dava luminosita' e la sera d'estate a 20 all'ora era fichissimo. Poi a dare la cera ti risparmi mezzo tetto...

Cerotto":tgfrcuhw ha detto:
FEBIO5":tgfrcuhw ha detto:
tetto in vetro?

Io ce l'avevo sulla 205 xs. Non era affatto male. Dava luminosita' e la sera d'estate a 20 all'ora era fichissimo. Poi a dare la cera ti risparmi mezzo tetto...

per la cera io non ho problemi : porto sempre la macchina a far lavare, non la lavo mai io :p

per le sere d'estate ti dò ragione, ma di giorno in estate o mentre piove non mi piace ( già sperimentato ) ... poi va a gusti

FEBIO5":12o0oyo5 ha detto:
Cerotto":12o0oyo5 ha detto:
FEBIO5":12o0oyo5 ha detto:
tetto in vetro?

per la cera io non ho problemi : porto sempre la macchina a far lavare, non la lavo mai io :p

per le sere d'estate ti dò ragione, ma di giorno in estate o mentre piove non mi piace ( già sperimentato ) ... poi va a gusti

Sei proprio un signore! :D