GT Ordinata ad Ottobre non ancora prodotta...

denta

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2005
67
0
6
Ciao, la mia situazione ( :KO) è la seguente:

ho ordinato una GT Progression il 31/10/2006 con data di consegna a contratto 08/12/06 e poco prima di Natale l'auto non risultava ancora prodotta :KO) :KO) :KO)

Durante le festività ci ho pensato: vorrei una BlackLine distinctive nera con interni neri e grigi :love) :OK)

Se non dovessero ancora aver prodotto la mia progression con un minimo sforzo potrebbero cercare di accontentarmi...

E anche se l'avessero prodotta, dai, che gli costa? :jolly)

Secondo voi riesco ad ottenere qualcosa???? :member) :member)

non vorrei dire una cavolata,ma forse se l'auto ancora non è entrata in produzione,puoi modificare l'ordine,passando da una progression a una Black line,qui però ci vuole il buon Ugo,che sicuramente è ben informato :OK)

Il mio conce mi aveva proprio detto cosi', cioe', se l'auto non fosse stata ancora prodotta si poteva fare... Ha telefonato in Alfa... l'auto e' stata prodotta ed e' nei loro piazzali ad aspettare una bisarca :clap)

Meglio così, almeno settimana prossima spero di ritirarla... :OK)

denta":1fujwaha ha detto:
Il mio conce mi aveva proprio detto cosi', cioe', se l'auto non fosse stata ancora prodotta si poteva fare... Ha telefonato in Alfa... l'auto e' stata prodotta ed e' nei loro piazzali ad aspettare una bisarca :clap)

Meglio così, almeno settimana prossima spero di ritirarla... :OK)

Beh i tempi di consegna medi sono di 2-3 mesi per il nuovo ancora da produrre (dipende anche da quali optionals hai richiesto a volte). Poi va da caso a cas, a me dissero 3 mesi e dopo 1 era già in spedizione verso il conce, ad un mese e mezzo esatto dall'ordine ero uscito dal conce con la macchina sotto il :backb) . :D

Bhe', io spero non ci mettano ancora 15gg a consegnarmela... settimana prossima la vojo!!! :baby) :baby)

Dovrebbe essere la prima progression serie 1 del forum... vediamo un po' come hanno effettivamente aggiornato le versioni no BL o Collezione...