gt o 156?

dariotspark85

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
25
0
1
possibile che un alfa gt 1.8 t.spark con 140 cavalli abbia una punta massima di soli 200 km/h?una 156 con la stessa cilindrata e stessa cavalleria và molto pù forte almeno stando ai dati dichiarati dalla casa........ :?:
 
puo' essere per l'aerodinamica..anche la 147 non e' che sia il massimo..pero' poi cosa te ne frega di qualche kilometro all'ora in piu'??e a quella velocita' li??
 
147jet":tf75xpaq ha detto:
puo' essere per l'aerodinamica..anche la 147 non e' che sia il massimo..pero' poi cosa te ne frega di qualche kilometro all'ora in piu'??e a quella velocita' li??



è una questione di principio.........perchè una 156 con lo stesso motore agguanta quasi 30 km/h in più di punta massima??eppure la gt dovrebbe essere più aereodinamica,più sportiva...nn sei d'accordo con me?
 
dariotspark85":7ngcedhy ha detto:
è una questione di principio.........perchè una 156 con lo stesso motore agguanta quasi 30 km/h in più di punta massima??eppure la gt dovrebbe essere più aereodinamica,più sportiva...nn sei d'accordo con me?

io per la 156 ho come dato 208 km/h :sgrat) :sgrat)

e cmq sulla GT è Euro4 e sulla 156 Euro3.... è + tappato
 
Quoto giakomino, con l'euro4 per via del catalizzatore ravvicinato al collettore di scarico aumenta la contropressione e peggiorano quindi le prestazioni..
Però addirittura 30 km/h di differenza mi pare cmq tanto...
 
Quella di mio fratello non fa più dei 205

mi sembra molto strano che una 156 possa arrivare addirittura ai 230 non ci arrivava neanche la mia bravo 2000 hgt che era 20v con 155 cv :ka)
 
Top