GT "modificata" (non da giangirm asd)

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
Ci sono alcune "modifiche" in corso alla mia GT... :ignore)

diciamo che tra poco avrò una nuova centralina (e altre marginali modifiche meccaniche :asd) ), un po' di cavalli in più :elio) , nuovi cerchi da 18", nuovi freni con pinze verniciate di rosso e qualche altro dettaglio

se sono fortunato le "modifiche" dovrebbero essere disponibili per il pranzo di natale

e yugs non mi può scomunicare :contract)

tu quoque alberto asu mie??? :?: :crepap)

Le modifiche meccaniche cosa comprendono? :scratch) Sono quelle che ti possono parzialmente salvare dalla scomunica.. :asd)

no no siete fuori strada :asd) :ignore)
aspettate e vedrete (e chi già sa taccia ora o taccia per sempre :dead) :sarcastic) )

Vacca boia hai comprato il Busso!!! :?: :sbav) :sbav) :bravo) :bravo)

Diabolik":3jqwwx9v ha detto:
Ci sono alcune "modifiche" in corso alla mia GT... :ignore)

diciamo che tra poco avrò una nuova centralina (e altre marginali modifiche meccaniche :asd) ), un po' di cavalli in più :elio) , nuovi cerchi da 18", nuovi freni con pinze verniciate di rosso e qualche altro dettaglio

se sono fortunato le "modifiche" dovrebbero essere disponibili per il pranzo di natale

e yugs non mi può scomunicare :contract)

Si pronto.... ha ordinato un tubo dritto e una limata.. arrivo subito.. :asd) :asd)

1 le bisarche sono tutte affondate :cry:

2 per essere un Q+ yugs è piuttosto sveglio :sarcastic)

3 tubi dritti di qui, tubi dritti di la, diamo tempo al tempo, dopo un buon rodaggio faremo le cose che devono essere fatte :elio)

4 mai detto che le pinze le avrei verniciate io :asd)

nel mentre: :lingua)

Diabolik":33vp8ujs ha detto:

Certo, sono asu mica *****.. :rotolo) :rotolo) Ti ho beccato subito, logico al pranzo di natale vogliamo fare tutti un giro di prova. :D

Diabolik":2txj4o9e ha detto:
1 le bisarche sono tutte affondate :cry:

3 tubi dritti di qui, tubi dritti di la, diamo tempo al tempo, dopo un buon rodaggio faremo le cose che devono essere fatte :elio)

4 mai detto che le pinze le avrei verniciate io :asd)

nel mentre: :lingua)

IO porto lo stretto necessario.. segetto, saldatrice.. il resto lo trovo ai bordi delle strade (non sono le donnine facili)..

:crepap) :crepap) :crepap)

è arrivata una bisarca... :elio)

chissà, magari ce la facciamo veramente per il pranzo di natale :A)