GT M-Jet - Strana vibrazione al cambio...

Biscetto

Nuovo Alfista
14 Maggio 2006
92
0
6
Massafra (TA)
www.nitrophoska.it
Ragazzi, :help) chiedo la vostra collaborazione per tentare di trovare l'origine di un problema che mi assilla dal primo giorno d'acquisto della mia gattona.
Premesso che fino ad ora la macchina non ha dato il benchè minimo problema di carattere meccanico o altro (del resto non ha nemmeno 4000Km! :baby) ), solo una cosa mi da da pensare:
a regimi di rotazione medio-bassi (dai 1900 ai 2200 ca.), con tutte le marce, ma in modo ancora + evidente con le alte (dalla 4° in su), se affondo l'acceleratore a questi regimi, dà come una strana vibrazione sulla leva del cambio, accompagnata da una specie di "sonaglietto" (avete presente il rumore del cambio delle mountain bike quando la catena è storta?). :aeh)
Inoltre, il rumore diminuisce o scompare se appoggio la mano sulla leva stessa e ne blocco il gioco.
Cosa può essere? Io ho pensato la scatola del cambio, voi ke dite? :confusbig) [/b]
 
Sarà il cavo flessibile di innesto marce da controllare. Fai un salto in conce, sei in garanzia..

P.S. un leggero movimento della leva in fase di tiro e rilascio motore c'è sempre, ma il rumore che hai descritto no..
 
Top