GT l'unica auto con Frecce anteriore GIALLE!! avete una soluzione??

fulcogiovanni

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
70
0
6
Torino
ho notato che la GT è l'unica auto degli ultimi anni ad avere la plastica delle frecce anteriori gialla anche se è un pò camuffata da un ulteriore plastica trasparente, che copre bene se guardata da vicino al contrario invece se la si guarda da qualche metri di distanza, è un vero colpo nell'occhio!!
qualcuno ha esperienza in merito? si può smontare la plastica gialla e lasciare quella trasparente? o c'è un veo e proprio pezzo di ricambio?

ringrazio tutti anticipatamente...
 
puoi mettere solo quelle fumè della Blackline.

a me non danno fastidio.
 
grazie mille ragazzi, ho risolto il problema seguendo le istruzioni del link che avete citato, ho lasciato le originali ho tolto solo la piastrina arancio che c'è all'interno il risultato è fantastico, però è un lavoraccio!!
 
fulcogiovanni":3nwnjy4i ha detto:
grazie mille ragazzi, ho risolto il problema seguendo le istruzioni del link che avete citato, ho lasciato le originali ho tolto solo la piastrina arancio che c'è all'interno il risultato è fantastico, però è un lavoraccio!!
se le lampade sono bianche 6 fuorilegge...
 
fulcogiovanni":1onpog88 ha detto:
grazie mille ragazzi, ho risolto il problema seguendo le istruzioni del link che avete citato, ho lasciato le originali ho tolto solo la piastrina arancio che c'è all'interno il risultato è fantastico, però è un lavoraccio!!

Foto! :OK)
 
Top