Gt lungo lo stivale

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
Ciao a tutti,
oramai sono assente da un pò dal forum, ma appena posso una sfogliatina vengo a darla sempre... :nod)
Dato che siamo quasi all'arrivo delle sudate (34°e passa gradi) vacanze, quest'estate ho ben pensato di andare a vedere un pò di Puglia, dalle parti di Castellaneta marina. Dato che di tratta di una galoppata da 1000 km , più tutti quelli in cui si gironzola e il ritorno, la Gattona dovrà partire nel pieno delle sue forze. :OK)
Con 90.000 km sul groppone, in attesa dello spaventoso tagliando dei 100k, quali controlli mi consigliate di far fare prima della partenza al buon vecchio 1.9 JTD???

Ps: sono bene accetti anche consigli autostradali, gastronomici o visite da fare in loco... :up)
..w il Bel paese.. :drive)

saluti

soliti controlli di routine: freni luci livelli ecc

mmm di che anno è? la distribuzione l'hai fatta? stai entrando nella fascia consigliata per la sua sostituzione.

Ciao Yugs,
la Gattona è del 05/2004 e purtroppo so che a breve mi toccherà passare sotto le forche della distribuzione....
...però spererei dopo le vacanze e verso l'autunno, quando il portafogli avrà ripreso ossigeno...(avete idea di quanto salterà in termini monetari???)

Per ora, mi serviva solo partire a cuor leggero, per affrontare la vacanza.. :ciao)

..ma dopo le campagne di riduzione del Co2, a quando le macchine autorigeneranti???
:lol:

Quadrifoglio oro":1xu90n4k ha detto:
Ciao Yugs,
la Gattona è del 05/2004 e purtroppo so che a breve mi toccherà passare sotto le forche della distribuzione....
...però spererei dopo le vacanze e verso l'autunno, quando il portafogli avrà ripreso ossigeno...(avete idea di quanto salterà in termini monetari???)

Per ora, mi serviva solo partire a cuor leggero, per affrontare la vacanza.. :ciao)

..ma dopo le campagne di riduzione del Co2, a quando le macchine autorigeneranti???
:lol:

io ti consiglierei di farla PRIMA di andare in vacanza... :tiè) la macchina è in range di sosituzione oltretutto ha già 5 anni...
quanto ai costi, c'è una discussione di yugs che l'ha fatta poco tempo fa.. :OK)