GT - Luci anti pozzanghera ed altro

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
scusate una cosa

leggevo sul manuale d'officina dell'alfa gt che la procedura del cambio luce anti pozzanghera (devo mettere i led) prevede lo smontaggio con annessi e connessi dell intero pannello interno della portiera

vi risulta?


Per quello che concerne invece retronebbia e retromarcia invece il manuale fa riferimento allo smontaggio della ruota posteriore, passaruota e annessi pure li

ma è vero?

attendo lumi, grazie come sempre
 
nn mi sembra assolutamente..io ho cambiato le luci antipozzanghera per mettere quelli a led..
o smontato la copertura in platica bianco rossa e o sfilato la lucetta..niente di trascendentale..
 
illustre":1cwga19n ha detto:
nn mi sembra assolutamente..io ho cambiato le luci antipozzanghera per mettere quelli a led..
o smontato la copertura in platica bianco rossa e o sfilato la lucetta..niente di trascendentale..

Anch'io sulla mia 147 ma credo che sia uguale per GT
 
infatti la vite l'ho vista anche io ma se andate sul manuale d officina della gt prima ti mette una serie di operazioni correlate da fare


nn sapevo se erano necessarie o no



grazie a tutti



invece il retronebbia e il retromarcia come si staccano? bisogna sdraiarsi sotto?

anche qui il manuale nn è chiarissimo
 
chi saprebbe dirmi per cortesia come staccare il retronebbia e il retromarcia per sostituire le lampadine? proprio nn capisco.....


gracias
 
Sandro":3ig5i6b0 ha detto:
infatti la vite l'ho vista anche io ma se andate sul manuale d officina della gt prima ti mette una serie di operazioni correlate da fare
nn sapevo se erano necessarie o no
grazie a tutti

ciao sandro!
sul mio manuale non ci sono operazioni correlate, solo svitare la vite e togliere la plastica!
 
grazie rosso!

si cmq quelle l'ho già fatte

sono i retronebbia e il retromarcia che ancora nun zo.....
 
Top