GT Fuori produzione????

silvernik1

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
104
0
16
Milano
Ciao a tutti...ho sentito dire in giro(Forum di 4ruote)che al posto di un restyling come si vociferava,si pensa di sopprimera la GT!!Secondo quello che dicono gli utenti di quel forum(che dicono di avere fonti certe,e cmq,lo ha sentito più di uno)la Gt toglie spazio alla Brera,e non fa parte della"nuova razza" quindi secondo molti tra poco uscirà di produzione!Voi che ne pensate???Avete notizie in merito?

silvernik1":r6zxa631 ha detto:
Ciao a tutti...ho sentito dire in giro(Forum di 4ruote)che al posto di un restyling come si vociferava,si pensa di sopprimera la GT!!Secondo quello che dicono gli utenti di quel forum(che dicono di avere fonti certe,e cmq,lo ha sentito più di uno)la Gt toglie spazio alla Brera,e non fa parte della"nuova razza" quindi secondo molti tra poco uscirà di produzione!Voi che ne pensate???Avete notizie in merito?

la gt non verra soppressa a breve termine...prima del 2009 nn verra tolta dal mercato...

è vero erano uscite fuori voci che sarebbe stata cancellata ma si trattava di un falso allarme---

Ma se fanno adesso la pubblicità in TV di nuove versioni che presenteranno il 18/19 Novembre come si può pensare che la sopprimano!!

147jet":qbf1fm27 ha detto:
Qix":qbf1fm27 ha detto:
conte31":qbf1fm27 ha detto:
miguel147":qbf1fm27 ha detto:
vista anche io la bubblicità della nuova con cerchi da 18 di serie per la blackline.. :elio)
ma questi cerchi come vi sembrano?Li preferite a quelli a raggi?

Bruttissimi!!! :KO)
Raggi forever!! ;)

Io non li trovo bruttissimi..però i raggi sono bellissimi :nod)

a me piacciono, è più cattiva, forse con un assetto un po più estremo rendono di più, la ingrossano. Poi vista di sfuggita così in pubblicità, bisogna vederla dal vivo, se li hanno messi per rilanciare l'auto, dal vivo renderanno sicuramente di più :) .. anche se il GT con i RAGGI, bè lo abbiamo visto tutti :) :)

147jet":56y81g4o ha detto:
Qix":56y81g4o ha detto:
conte31":56y81g4o ha detto:
miguel147":56y81g4o ha detto:
vista anche io la bubblicità della nuova con cerchi da 18 di serie per la blackline.. :elio)
ma questi cerchi come vi sembrano?Li preferite a quelli a raggi?

Bruttissimi!!! :KO)
Raggi forever!! ;)

Io non li trovo bruttissimi..però i raggi sono bellissimi :nod)
sono daccordo con te credo che non siano brutti anche se secondo me avrebbero dovuto metterci i cerchi a raggi della brera

DITEMI DI NO

ALLORA...?QUALCUNO HA DELLE SPIE IN ALFA PER DIRCI SE E' VERA QUESTA ORRIBILE VOCE? IN ALFA NON POSSONO ESSERE COSI' STUPIDI!!! A PARTE CHE E' UNA MACCHINA APPREZZATISSIMA E POI NE STANNO VENDENDO A VAGONI!!! COME POSSONO SMETTERE DI PRODURLA? CHI CI DA' QUALCHE NEWS?

Re: DITEMI DI NO

eaglep":3gl9hzwh ha detto:
ALLORA...?QUALCUNO HA DELLE SPIE IN ALFA PER DIRCI SE E' VERA QUESTA ORRIBILE VOCE? IN ALFA NON POSSONO ESSERE COSI' STUPIDI!!! A PARTE CHE E' UNA MACCHINA APPREZZATISSIMA E POI NE STANNO VENDENDO A VAGONI!!! COME POSSONO SMETTERE DI PRODURLA? CHI CI DA' QUALCHE NEWS?

Ma se fanno pubblicità in TV dei nuovi modelli, come puoi pensare che vada in breve termine fuori produzione? :confusbig)

P.s. scrivere maiuscolo equivale a gridare...

select":2i5zpgbl ha detto:
la gt non verra soppressa a breve termine...prima del 2009 nn verra tolta dal mercato...

è vero erano uscite fuori voci che sarebbe stata cancellata ma si trattava di un falso allarme---

Anche io ho sentito che resterà ancora un bel po' e anche che quando sarà sostituita non sarà a favore di un restyling, bensì di un nuovo modello.

beh.."nuovi modelli" mi sembra un po azzardato!!è la black line aggiornata!!quindi hanno cambiato i cerchi e satinato gli specchi...non credo che siano segni intangibili di una produzione inarrestabile,poi non so!Che voi sappiate si va ad affiancare alle altre versioni (quindi collezione,progression etc)o rimarrà solo questo modello quindi una sorta di restyling generale?Secondo me se rimarrà solo questo c'è da preoccuparsi,xchè vengono tolte altre 4 versioni!

non ti preoccupare, rimangono anche tutte le altre versioni. Figurati che è ancora presente anche nel nuovo listino la GT3.2