GT e Run Flat

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Ciao Ragazzi, più guido la mia GT con le invernali di tipo Run Flat in autostrada e più la sensazione di galleggiamento, tipica di queste gomme, mi manda in bestia. Qualcuno ha idea di come limitare tale sensazione ?

Gentleman_Driver":1hkh786u ha detto:
Ciao Ragazzi, più guido la mia GT con le invernali di tipo Run Flat in autostrada e più la sensazione di galleggiamento, tipica di queste gomme, mi manda in bestia. Qualcuno ha idea di come limitare tale sensazione ?

Si, metti gomme non runflat.
La GT è sprovvista di sensore pressione gomme, è quindi PERICOLOSO (oltre che poco pratico imho) usare gomme runflat

Purtroppo è il frutto di una scelta sfortuna dei pneumatici invernali. Quest'anno per la prima volta in vita mia ho acquistato un treno invernale e dopo un po' di sbattimento per gommisti (avevo libero solo il sabato e molti erano chiusi quel giorno) che mi proponevano tutti le solite cinesi ne trovai uno che mi propose le Dunlop e le presi a "scatola chiusa". Ormai me le tengo siamo già a Febbraio ormai e tra un mesetto magari è già ora di montare le estive.