GT e caricatore c.d.!

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi. :ciao) Ho bisogno di un consiglio. :nod) Volevo fare un regalo di natale alla mia piccola GT :kerstsmi) (della quale vi presenterò a breve un bel book fotografico). Avevo pensato ad un bel caricatore CD..io ho il Connect Nav+ che però come già sapete non legge gli mp3, :vomito) e siccome io ascolto prevalentemente musica su cd (quasi mai la radio), mi rompe un pò fare togli e metti coi cd in continuazione. La GT è predisposta per il montaggio? Dovrebbe già esserci il cavo per l'allaccio presente o mi sbaglio, e quindi bispgna smontare la plancia ecc. :?: cosa che mi farebbe alquanto paura??? :eek:hmamma) Quanto costerebbe in media montare un caricatore?? Scusate la tante domande ma in materia mastico poco... :asd) In attesa di vostre delucidazioni vi posto una fotina della mia bimba (in attesa della raccolta completa post bagnetto) :elio) e vi auguro buone feste!!! Ciao amicotti!!

P.S. Non sò neanche se sto' post andava messo nella sezione Connect e Sistemi di Navigazione, e se ho sbagliato mi scuso. Ma visto che è un problema che riguarda la GT l'ho messo quà.

Ciao e grazie. :26)
http://img77.imageshack.us/my.php?image=1sh0.jpg

Salve.
Molto brevemente: sì, la GT è predisposta. No, non è necessario smontare il cruscotto, ecc. Il CDC viene montato nel bagagliaio, nel vano sinistro, dietro al piccolo sportello. Per quanto riguarda il prezzo, non saprei, visto che l'ho comperato già due anni fa e vivo in Belgio, per cui i prezzi potrebbero essere cambiati.
Saluti e buon Natale a tutti e tanti auguri per il 2007! :kerstsmi)

Ciao Only GT, anche io ho avuto il tuo stesso problema con CD e Connect Nav e ho anche io deciso di montare il caricatore Blaupunkt a 10 cd. La predisposizione non è così vera perchè comunque devono passare il cavo dal connect al bagagliaio. Comunque funziona bene, costo totale circa € 350 e valgono tutti. Ciao GF

il cavo costa una 20€ ma nn in alfa mi raccomando, vedi su ebay.....è un 8pin da 5metri, n meno. il cdc a 150€ è un buon prezzo.

GF":3tydqnu9 ha detto:
Ciao Only GT, anche io ho avuto il tuo stesso problema con CD e Connect Nav e ho anche io deciso di montare il caricatore Blaupunkt a 10 cd. La predisposizione non è così vera perchè comunque devono passare il cavo dal connect al bagagliaio. Comunque funziona bene, costo totale circa € 350 e valgono tutti. Ciao GF

Dato che anche io avrei intenzione di fare lo stesso regalo di "Only GT" alla mia vettura........

Ammettendo di avere tutta la coponentistica necessaria.....

....l'installazione è una cosa complicata??? :confusbig)

Il cavo di collegamento è difficile da far passare....e dove conviene farlo passare??? :ka)

Oppure ci sono già delle "Guide" (o cavedi) predisposti per il passaggio?? :smokin)

Grazie per le info!! :OK)