GT e 147 ZATTISPORT

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
stavo cazzeggiando o googlerellando su internet ed ecco mi imbatti nel banner della ditta in oggetto....

avete visto che belle cose e a prezzi direi ottimi.... i fari bruniti della GT "solo"380 € però non specifica se sono per lo xeno e se sono per coppia.....

se vi va andate a farci un giro....

baci baci

FEBIO5":r7yin3qr ha detto:
sì vicino modena, ma è già provincia di reggio credo, cmq modena!!! :D
sul forum c'è alex murphy che monta zattisport, appena passa vi dirà di +
in realtà se non sbaglio è a brescello,quindi in provincia di reggio e verso parma...però ha più concessionarie,cmq tutte nel reggiano

fillojtd":2kdxk7zh ha detto:
FEBIO5":2kdxk7zh ha detto:
sì vicino modena, ma è già provincia di reggio credo, cmq modena!!! :D
sul forum c'è alex murphy che monta zattisport, appena passa vi dirà di +
in realtà se non sbaglio è a brescella,quindi in provincia di reggio e verso parma...però ha più concessionarie,cmq tutte nel reggiano

la cittò famosa per le auto è modena, non reggio!! :D :D :culo)

cmq sì ha varie conce, non so quale sia la principale....

Si bellissima la zattisport, e dire che quando dovevo comprare la 147 ero andato anche da loro, ne avevano una in pronta consegna...ma alla fine ho preferito la q2!
Cmq la sede principale è a Lentigione(tra RE e PR) ed è immensa! (vende fiat,alfa,lancia e toyota) poi c'è una filiale a Guastalla ma molto più piccola!Queste due sono sotto Reggio Emilia, poi IMHO non so se ci sono altre filiali!

Ragazzi Zatti è a Lentigione,e Parma dove ho acquistato io il Gt...ma i prezzi sono esagerati x i kit...pagate solo la scritta Zatti,e sinceramante a me di far pubblicita a loro non ho voglia :D non mi hanno fatto nulla,anzi mi hanno trattato benissimo,ma x dei cerchi zatti sport mi kiedevano quasi 1000euro :elio)

Michelino84":22x0vzrz ha detto:
Ragazzi Zatti è a Lentigione,e Parma dove ho acquistato io il Gt...ma i prezzi sono esagerati x i kit...pagate solo la scritta Zatti,e sinceramante a me di far pubblicita a loro non ho voglia :D non mi hanno fatto nulla,anzi mi hanno trattato benissimo,ma x dei cerchi zatti sport mi kiedevano quasi 1000euro :elio)

Confermo :OK)