Gt di due settimane e ....pelata sul fondo

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
Ho una "gattona "da due settimane...dico 2..e stamattina ho dato una grattata sotto lo spoiler anteriore su un avallamento per lo scarico acque piovane....Ho SUDATO persino nelle parti basse!!!!!
azzzzzzzzzzzzz.. :mad2)
Come faccio con i "piacevolissimi" dissuasori che si trovano nelle vie delle zone centrali delle città....ufff :mecry)

Quadrifoglio oro":2b6omu8g ha detto:
Ho una "gattona "da due settimane...dico 2..e stamattina ho dato una grattata sotto lo spoiler anteriore su un avallamento per lo scarico acque piovane....Ho SUDATO persino nelle parti basse!!!!!
azzzzzzzzzzzzz.. :mad2)
Come faccio con i "piacevolissimi" dissuasori che si trovano nelle vie delle zone centrali delle città....ufff :mecry)
La GT già da ofiginale è molto bassa! il più delle volte ciò che raschi non è il paraurti, ma il paramotore (è molto basso)!
L'unio modo per cercare di limitare i danni è tenere gli occhi aperti e prenderli pianissimo, soprattutto quelli alti, io li prendo sempre di traverso, altrimentici lasci davvero il paraurti! :OK)

Grande GF!!!!.....più che un paracolpi, sembra un fondo piatto, di quelli che montano le formula 1 per i flussi sotto vettura....Tra l'altro io lavoro con matalli e affini; mi costruisco uno stampo "ad hoc" e mi do all'aftermarket per la "gattona"..
Cmq ho dato un'occhiata sotto alla macchina: ho pelato non solo il paramotore ma anche lo spoiler anteriore..............................
Fortunatamente da fuori non si vede nulla, però che giramento di.... :swear)

Quando mi arriva gli faccio un bel servizio fotografico e te lo mando per aiutarti nella costruzione...
GF

io ce l'ho da 10 mesi e avrò grattato sotto almeno 5 volte di cui una molto preoccupante perché stavo x rimanere "appeso" sul bordo della strada...non mi ero accorto che c'era un dislivello pericoloso.. :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) ...cmq (mi tocco) non ho mai riportato conseguenze sul mezzo...forse perché il paramotore ha fatto bene il suo dovere... ;) Cmq capisco la tua preoccupazione...quel rumore di "strascico" che viene da sotto quando non te l'aspetti ti arriva direttamente al cuore... :faccine_merav0015) :cry:

GT-blacktiger":3lyjlk8z ha detto:
io ce l'ho da 10 mesi e avrò grattato sotto almeno 5 volte di cui una molto preoccupante perché stavo x rimanere "appeso" sul bordo della strada...non mi ero accorto che c'era un dislivello pericoloso.. :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) ...cmq (mi tocco) non ho mai riportato conseguenze sul mezzo...forse perché il paramotore ha fatto bene il suo dovere... ;) Cmq capisco la tua preoccupazione...quel rumore di "strascico" che viene da sotto quando non te l'aspetti ti arriva direttamente al cuore... :faccine_merav0015) :cry:
e pensare che una volta ho letterlamente saltato un dosso tipo Generale Lee!
In pratica era in costruzione, non segnalato nè con cartello, nè tramite le solite strisce gialle!
Lì oltre al para motore ho grattato pesantemente anche il paraurti, però per fortuna nessun danno!