GT della domenica ???

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Domenica, 8 gennaio 2006 ho beccato qualcuno di voi ???

Ero in giro con la mia GT al mattino verso le 11.00 in direzione Castelfranco Emilia e quasi in prossimità del mac 2 ho lampeggiato ad un GT che procedeva in senso opposto !!

Poi ho visto altre GT ieri, mah qualcuno di voi ??

Ciao a tutti..io invece ero in giro sabato...

sabato mattina felice come un porcello nel fango sono andato fino a Torino con la GT e per qualche km ho seguito una sorellina nera con targa CS.... è di qualcuno di voi?

volevo sapere se esiste un segno di riconoscimento tra i frequentatori di questo "nobilissimo salotto" Alfista... sarebbe carino...

Buonas giornata a tutti...

BITTA PAOLO":2ung2vsy ha detto:
volevo sapere se esiste un segno di riconoscimento tra i frequentatori di questo "nobilissimo salotto" Alfista... sarebbe carino...

Io ho messo le due adesive del Virtual sul lunotto a fianco del terzo stop, non si vedono da dentro ostacolandomi la visuale e mi identificano facilmente tra noi del forum! :OK)

Perchè non realizziamo davvero un nostro "marchio"??? L'idea più semplice è di produrre un adesivo del forum!!! Così distingueremmo le nostre belle dalla massa!!! :OK)

A me è capitato di ricevere il lampeggio da una GT...da quel giorno ho iniziato a farlo anch'io!!!
E devo dire che a volte ricevo risposte!
L'adesivo è una bella idea, ma poco visibile se ci si incrocia su una statale...qualche altra idea?

SimoGT":12n9atlb ha detto:
Domenica, 8 gennaio 2006 ho beccato qualcuno di voi ???

Ero in giro con la mia GT al mattino verso le 11.00 in direzione Castelfranco Emilia e quasi in prossimità del mac 2 ho lampeggiato ad un GT che procedeva in senso opposto !!

Poi ho visto altre GT ieri, mah qualcuno di voi ??

Io ogni tanto passo da quelle zone...ma Domenica ero a Canazei! Con le termiche la mia Gt mi sembrava una gattona delle nevi, sono rimasto positivamente impressionato!!

ragazzi, credo sia un'ottima cosa (tipo il saluto o lampeggio tra motociclisti) ma a mio parere, credo che si dovrebbe stare attenti a non creare qualche possibile disguido con la normale circolazione del traffico!

(4 frecce o lampeggi vari!)

Nel mondo in cui viviamo, le 2 dita che uno tira fuori in segno di vittoria, (tipo Gigi la trottola) per salutarci tra di "noi", potrebbero errese franitese in un'altro segno ben più volgare!

Cmq rimane un'ottima idea, se ben sfruttata!

:OK)