gt con paraurti gta

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Nessuno lo ha mai fatto dal vivo? Siccome oggi non ho un c.... da fare mi sono messo photoshoppare (lo so sono un cialtrone, ma rende l'idea) secondo me non sarebbe affatto male :elio)
2004892544709663743_rs.jpg


qui l'originale (sempre bellissima)
04-f3q-s.jpg
 
cavolo sarebbe una figata allucinante!!! :OK) molto bello!!senti visto che 6 bravo a photoshoppare a differenza mia che non so da dove partire mi faresti questa alfetta con i vetri neri dietro e i 2 davanti??ti ringrazio infinitamente(se lo fai) :asd) :asd)
 
Si però perchè nessuno l'ha fatto (almeno che io abbia visto)? Delle 147 col paraurti gt se ne vedono (col kit helvetia).. Sulla gt il paraurti gta dovrebbe andare su alla grande visto che i parafanghi sono gli stessi (ovvero quelli larghi). Ci sarebbe da adattarlo nella zona dei fanali, visto che la gattona non ha gli occhiali :asd) ma per il resto sarebbe perfetto :nod)
 
Sarebbe bellissimo se si potesse mantenere lo scudo della gt, sarebbe perfetta, solo che poi praticamente le differenze col para originali sarebbero così infinitesime che non varrebbe lo sbattimento :sedia)
 
nein, Nein, NEIN!

una delle cose più belle della GT è lo scudetto, con quella cosa li gli deturpi la parte migliore

NEIN! :banned)
 
complimentoni,6 un mago veramente in queste cose...!!ma come si fà a fare photoshop così perfetti?complimenti :handclap) quindi potresti volendo anche aggiungergli i cerchi della q2?? :elio) p.s quella macchina non è mia ma ce l ho uguale almeno sò già come staranno le modifiche che devo fare!grazie mille cmq :OK)
 
Ci ho provato io a fare il photoshop che hai richiesto

2006250996047744655rsmp1.jpg



Comunque nel forum dovrebbe esserci qualche utente con 147 grigia serie 0 coi Q2
 
147jet":1ndea4ax ha detto:
Ci ho provato io a fare il photoshop che hai richiesto

2006250996047744655rsmp1.jpg



Comunque nel forum dovrebbe esserci qualche utente con 147 grigia serie 0 coi Q2

se usavi un po' la luminosita' e contrasto specialemnte x il cerkio anteriore, veniva molto meglio...
 
alfistadoc":12f3yb1u ha detto:
147jet":12f3yb1u ha detto:
Ci ho provato io a fare il photoshop che hai richiesto

2006250996047744655rsmp1.jpg



Comunque nel forum dovrebbe esserci qualche utente con 147 grigia serie 0 coi Q2

Ce usavi un po' la luminosità e contrasto specialmente x il cerchio anteriore, veniva molto meglio...

Hai ragione..ma purtroppo non lo so fare..
Tu sei capace?
 
ma mi sa che non e' fattibile,cioe' se metti il paraurti gta sul gt,mi sa che devi cambiare anche il cofano,dato che lo scudo e' diverso...e che la gt ha il baffo,e la gta no...
 
Top