GT collezione, interni pelle sahara/panna: FOTO?

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao raga, ancora marcisco per la scelta della mia GT...
Incertissimo tra le 3 sotto... :wall)

1) normale serie1 stromboli, interno pelle beige (plancia nera)
2) collezione stromboli, interno pelle sahara/panna (plancia nero/beige), scudo cromato (lo adoro)
3) blackline, stromboli, interno pelle nero/grigio (plancia nera), scudo satinato (mi piace meno del cromato...)

Che ne dite? :ka) come vedete, l'unica certezza è lo stromboli.... :nod)

E SOPRATTUTTO: dove è possibile trovare una bendetta foto dell'intenro bicolore sahara/panna NUOVO della NUOVA collezione?

beh questo dipende molto da te! io la blackline l'ho vista nera con interni e cuciture rosse è ho fatto :jaw) pero' potrebbe stancarti il doppio colore.
per quanto riguarda le tue 3 scelte io prenderei la prima :love)

senza dubbio Collezione! ne ho vista una blu con interni nero-panna

che dire...stupenda! i cerchi della nuova collezione sono bellissimi!! e i baffetti cromati sul blu stanno da Dio...

ricordo tempo fa che vidi la vecchia collezione con interni beige-sahara rimasi a bocca aperta...peccato non abbiano riproposto quell'abbinamento! secondo me il piu bello in assoluto! chissa come sara' questo sahara-panna

e poi raga' diciamocela tutta..... l'abbinamenti della GT sono unici e poi...... secondo me come la prendi la prendi è sempre la Lady indiscussa dei Coupe'! :clap)

....HO SCELTO! :nod) ...ed ho scelto la numero... 4) !!! :lol:

A questo punto vale la pena aspettare qualche settimana:

sarà una Q2, stromboli, interni neri con cuciture rosse :love) (se saranno disponibili come sembra....).
E ovviamente sarete i primi a saperlo!! :asd) :fluffle)

Ottimo. La scelta comunque io la farei ricadere fra le tre versioni speciali (BL, Collezione o Q2). ;)

Sono d'accordissimo Yugs! :nod)

Lo stromboli mi fa impazzire... Yugs, le tue foto in quella piazza sono state tra le prime a farmi entrare in fissa con 'sto colore!! :p

blackdragon":3ex1oujq ha detto:
....HO SCELTO! :nod) ...ed ho scelto la numero... 4) !!! :lol:

A questo punto vale la pena aspettare qualche settimana:

sarà una Q2, stromboli, interni neri con cuciture rosse :love) (se saranno disponibili come sembra....).
E ovviamente sarete i primi a saperlo!! :asd) :fluffle)

io propongo la collezione con aggiunta del Q2