gt cerchi 18 dalla casa postate foto ed i vostri consigli utili.. grazie..

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
foto cerchi 18 alfa a raggi...e le vostre impressioni :A)

se guardi la mia discussione riguardo le "modifiche" ne vedi parecchie di foto

impressioni: sono più difficili da pulire dei 17 a fori :asd)

Ecco qui i cerchi della mia ex GT:

wheel4wr.jpg

Credo che la foto sia un'ottima testimonianza della difficoltà di pulizia :asd) :asd) :asd)

l'altro giorno guardavo la mia GT.. concordo in pieno sulla difficoltà di pulizia di questi cerchi.. e guardandola bene.. quei dischettini dei freni ci stanno proprio male con i cerchi così grossi :(

per farli venire così puliti mi son rotto le mani.. :D

pinze002.jpg

se cerchi in giro ci sono già diverse discussioni che parlano dei codici

coumnque la R sta per radiale, la Z è il codice velocità (Z=oltre 240km/h) ed è l'unico codice che ancora si antepone alla R, gli altri si mettono dopo il diametro di calettamento (il 18 nel tuo esempio)

esempi - danno tutti la stessa quantità di informazione
R18 W
R14 T
ZR17

Da quello che so io, sono i codici di velocità: R=170 km/h (quindi R18 potrebbe essere riportato su delle coperture invernali), mentre ZR= oltre 240 km/h.

Ciao

33Boxer":1b6ava4d ha detto:
Da quello che so io, sono i codici di velocità: R=170 km/h (quindi R18 potrebbe essere riportato su delle coperture invernali), mentre ZR= oltre 240 km/h.

Ciao

no, la R sta per radiale

Concordo con chi dice che con questi, peraltro stupendi, cerchi da 18 pollici, i dischi delle 4 cilindri sembrano troppo piccoli :cry:

i cerchi multirazze da 18" sono molto belli e quelli della Q2 anche di piu, ma ritengo che i 17" siano gia abbastanza e soprattutto i 18 sulle strade che ci sono in italia ... c'è da farsi venire freddo a girare !

Lorenzo":yhbr1kfa ha detto:
i cerchi multirazze da 18" sono molto belli e quelli della Q2 anche di piu, ma ritengo che i 17" siano gia abbastanza e soprattutto i 18 sulle strade che ci sono in italia ... c'è da farsi venire freddo a girare !

non sono d'accordo, non c'è tutta sta gran differenza tra i 17 e i 18 come delicatezza

dischi piccoli? nessun problema, basta avere i padelloni da 330 original by Alfa :asd)

GT8.jpg