GT blackline dalla germania a 8400euro!! (truffa inside???)

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
guardate qua, clikkate su Gebraucht Wagen
www.dem-mobile-cars-truks.com

ci sono slk nuovo modello a 12900 euro, Alfa GT blackline seminuova a 8450 euro,brera mjet full opt a 17900,bmw 120d a 11900 euro, e tante tante altre auto molto desiderate in buone condizioni a prezzo inspiegabile.
x curiosità ho mandato una mail e mi hanno dato il numero dell'agente italiano, l'ho chiamato e mi ha spiegato che nel prezzo è già compresa l'IVA (con tanto di fattura) e la immatricolazione in Italia, c'è addirittura un'anno di garanzia e te la portano anche a domicilio ovunque tu abiti.....non è un pò losca??? si occupano loro di tutta la burocrazia.
gli ho chiesto come mai prezzi così bassi e mi ha spiegato che sono auto pignorate dalle finanziarie a creditori insolventi e che x legge in germania gli autosaloni possono rincarare solo del 30% le auto vinte alle aste giudiziarie....è vero??
che cosa ri rischia??

Molto strana come cosa,oddio se fosse vero lo farei come acquisto ma c'è rischio che lo prendi in :culo) bene bene magari trovandoti un auto di provenienza non lecita,mio cognato ha preso una :inocchio) all'asta qui a Roma,vero pagata molto molto meno del valore di mercato la metà precisamente però l'auto l'ha vista,provata e poi si sapeva tutto passo passo di quella vettura :OK)

Basta chiedere a qualcuno che hi vissuto in Germania, lo saprà bene se la legge è quella o meno. Comunque so che arrivano molte macchine usate dalla Germania a prezzi bassissimi. Anche perchè se uno tampona e demolisce un faro ed un paraurti, li cambiano direttamente la macchina perchè gli conviene in quanto le assicurazioni hanno una politica molto diverse dalle nostre. Così mi hanno detto... :shrug03)

molto interessato alla cosa..... non se ne sa niente di + ???? nessuno che viva in germania ?

non è che magari te le fanno pagare in anticipo (secondo me di fisso...) altrimenti come funziona ? te le portano le vedi e poi paghi ?

sarebbe troppo bello per essere vero..

molte cose puzzano:
1): che le auto nel sito sono le stesse da 3 mesi :sarcastic) quindi o non hanno venduto nemmeno un'auto, oppure sono annunci civetta, o forse non aggiornano nemmeno il sito.
2) il mio socio ha scoperto questo sito perchè aveva visto una GTV su autoscout che doveva essere di un privato di Forlì, mandata una mail gli ha risposto una venditrice italo-tedesca di questo fantomatico salone tedesco.
nell'annuncio c'era anche un numero telefonico di Forlì, abbiamo chiamato ed ha risposto una profumeria che non aveva nessuna GTV da vendere :crepap)
3)la venditrice poi ci ha passato il numero del loro contatto italiano, il cui lavoro è andarti a prendere la macchina in germania e portartela sottocasa anche se abiti a catanzaro tutto gratis.

esistono importatori italiani seri che con tutte le garanzie e sicurezze del caso importano dalla germania, ad esempio www.importazionetorino.com ha ottimi prezzi ma di certo non le regala le macchine. ti risparmi fino 5-6 mila euro rispetto alle quotazioni di mercato su auto tipo nuova TT o bmw 3er coupè, ma certo non le paghi il 50% del valore.

nafta power":2r6e5p5k ha detto:
molte cose puzzano:
1): che le auto nel sito sono le stesse da 3 mesi :sarcastic) quindi o non hanno venduto nemmeno un'auto, oppure sono annunci civetta, o forse non aggiornano nemmeno il sito.
2) il mio socio ha scoperto questo sito perchè aveva visto una GTV su autoscout che doveva essere di un privato di Forlì, mandata una mail gli ha risposto una venditrice italo-tedesca di questo fantomatico salone tedesco.
nell'annuncio c'era anche un numero telefonico di Forlì, abbiamo chiamato ed ha risposto una profumeria che non aveva nessuna GTV da vendere :crepap)
3)la venditrice poi ci ha passato il numero del loro contatto italiano, il cui lavoro è andarti a prendere la macchina in germania e portartela sottocasa anche se abiti a catanzaro tutto gratis.

esistono importatori italiani seri che con tutte le garanzie e sicurezze del caso importano dalla germania, ad esempio www.importazionetorino.com ha ottimi prezzi ma di certo non le regala le macchine. ti risparmi fino 5-6 mila euro rispetto alle quotazioni di mercato su auto tipo nuova TT o bmw 3er coupè, ma certo non le paghi il 50% del valore.

ehm... anche un mio amico faceva questo "lavoro" (andare a prendere le macchine in germania e portarle qui....)

però suddette auto erano perlo+ rubate :asd)

comunque se qualcuno sa qualcosa di + ben venga..

tra quelle auto c è un serie1 nero con dei cerchi paurosi troppo bella a 11500 euro (nemmeno poi tanto al di sotto delle quotazioni a ben guardare alla fin fine..) che mi fa mooooolta gola :D