Gt 3.2 su ebay

contando che scontata la può aver portata via a circa 35mila, si tratta di una svalutazione di circa il 25% in 6 mesi e 17mila km!

macchina da tenere per anni e anni e anni!

A 26mila mi sembra presa mooolto bene! :nod)
Però io quando vedo queste offerte nn mi fido mai perchè mi pongo queste domande..
1) Perchè dopo un anno e soli 14mila km la vende?
2) Perchè chiede così poco se è come nuova?
:sgrat)

Ciao Ragazzi, se vi puo interessare su AL VOLANTE di questo mese ho visto un`Alfa GT 1.9 Mjet Distinctive a Km0..............il prezzo e` 28200 euro compreso di IPT :OK)
Il prezzo sembra buono?
Il concessionario e`della provincia di Torino

147nos":38gfgt6u ha detto:
A 26mila mi sembra presa mooolto bene! :nod)
Però io quando vedo queste offerte nn mi fido mai perchè mi pongo queste domande..
1) Perchè dopo un anno e soli 14mila km la vende?
2) Perchè chiede così poco se è come nuova?
:sgrat)

Ma guarda onestamente di 3.2 ne trovi già qualch'una... di solito sono sui 29.000 trattabili, quindi a conti fatti.... considerando poi che un 3.2 non tutti se lo possono permettere (consumi, bollo e assicurazione), poi ci metti la modo del diesel i conti alla fine tornano... se uno ha urgenza di vederlo :?:

P.s. + o - è il solito problema dell'usato.. trovare chi te lo compra.... comunque onestamente nemmeno io mi aspettavo di trovare già delle Gt a certi prezzi :?: ma visto che i km 0 li trovi già a prezzi da brivido :?:

secondo me la vende xkè nn arriva a metter benzina :asd)
poi ragazzi si sà ke adesso il mercato punta tutto sul diesel quindi il benzina si svaluta una cifra un 3.2 poi...nn è facile venderlo figurati se alza il prezzo!!

147Dark":39d4wrnt ha detto:
secondo me la vende xkè nn arriva a metter benzina :asd)
poi ragazzi si sà ke adesso il mercato punta tutto sul diesel quindi il benzina si svaluta una cifra un 3.2 poi...nn è facile venderlo figurati se alza il prezzo!!

Non che i diesel non si trovino a prezzi stracciati, anzi :asd) :asd) ne trovi quanti ne vuoi.... :ka)