GT 3.2 da HD Motors Moncalieri (TO)

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
ciao a tutti.. avendo venduto la mia amata alfa GT 1.9 Distinctive.. sto ora pensado seriamente all'acquisto di un 3.2.. ne ho trovato uno da HD motors a moncalieri.. proprio come il mio ex gt.. ma 3.2.. cmq nero.. pelle rossa.. navi.. cerchi 18 e 36000 km..

se dovessi andarla a vedere cosa dovrei controllare x capire se la vettura e' ok?

36.000 km non sono molti.. beh potresti iniziare a vedere il libretto dei tagliandi , i cerchi se sono belli dritti e non ovalizzati.. e poi mi rimetto a chi ha una 3.2 .. perchè non saprei..

PS: sono due settimane che mi sto rosicando dentro.. a distanza di un mese (e ben 800km fatti) che ho preso la GT rimpiango anche io di non aver preso un 3.2... al posto di un mjet. Quindi ottima scelta!

secondo me 20000 ti sta trattando bene....... :OK)

......vogliono 20000 per la 156 gta e la 147 gta..........ad averceli le porterei a casa tutte e tre ma la GT è più giovane e il prezzo è buono........

...senza contare che sarà l'ultima alfa col 3.2 di Arese quindi la valutazione potrebbe crescere!

tenuta malissimo.. bollata dietro, cofano da cambiare.... cerchi tutti graffiati.. 36000km maggio 2004... carozzeria piena di bolli piccoli e righe.. navi montato aftermarket con uno scalino pazzesco.. cambio che fa rumore "tic tac" in tutte le marcie.. nn mi e' piaciuta...

IN COMPENSO HO COMPRATO ALTROVE UN Q2 NUOVA!!!!!!!!!!!

AccartocciAlfa":hi7460aq ha detto:
tenuta malissimo.. bollata dietro, cofano da cambiare.... cerchi tutti graffiati.. 36000km maggio 2004... carozzeria piena di bolli piccoli e righe.. navi montato aftermarket con uno scalino pazzesco.. cambio che fa rumore "tic tac" in tutte le marcie.. nn mi e' piaciuta...

IN COMPENSO HO COMPRATO ALTROVE UN Q2 NUOVA!!!!!!!!!!!

....questo però non l'avevi menzionato!!!!! :?:

Hai fatto bene! :OK)

AccartocciAlfa":1cnyymqb ha detto:

Andiam bene, in foto pareva tanto bella :?:

Complimenti per l'acquisto ;)

infatti bella cagata che hanno fatto.. xke le foto su autoscout e vetrinamotori non sono di quell'auto..

quella ha un bel bollo dietro.. e' bella opaca xke chissa come cavolo l'hanno lavata e tutte cose che sinceramnete x la cifra e x il tipo di auto nn mi sono affatto piaciute!!

sono contento xke girando x vari cone ne ho trovato uno che si e' sbattuto a cercare un'auto n base alle mie esigenze e nel giro di 1 pomeriggio me l'ha trovata..

Q2.. grigio lipari.. sensori di parcheggio.. bluetooth.. e altre cosuccie che xo sono di serie sulla Q2 come pelle.. comandi al volante e poi boh...

bella storia cmq!!! i venditori invece di HD motors a parer mio nn sono molto corretti.. ma nn fa nulla..