Dopo un'attesa di 5 mesi e mezzo ho ritirato la mia PRIMA Alfa :alfa) !!
Nero kyalami, interni pelle rossa cerchi da 18" :love) ... Non ho avuto dubbi sulle mie decisioni, anche se i vostri consigli sono stati utili quando ero circondato da amici tedescofili che criticavano molto la mia scelta... Li ho potuti fare ricredere fino adesso facendoli salire e facendogli sentire il canto del Busso, senza averlo ancora strapazzato come si deve perchè vorrei usarlo con cautela per i primi 5000 km (non ho ancora toccato la soglia dei 7000 rpm). Auto fantastica, opera d'arte, una scultura movente, in 15 giorni (da quando l'ho ritirata), ho già collezionato tante soddisfazioni da nn potervi elencare... di solito quando parcheggio esce sempre qualcuno, amici e conoscenti, persone qualunqui dal bar, ufficio per farmi domande e complimenti.. Fino adesso nn ho riscontrato problemi (tenuta strabiliante, prestazioni ottime, consumi come da previsione), anche se ho notato che in frenata decisa alcune volte l'auto mi da la sensazione di inclinarsi, come se avvenisse un alleggerimento del retrotreno con conseguente scompostezza (solo una sensazione fino adesso, l'auto è sempre rimasta in traiettoria). Ho intenzione di nn calcare troppo la mano (e il piede :sarcastic) ), anche se mi da molta fiducia aspettero almeno 5000 km (adesso ne ho percorsi 1400), e penso che per conoscerla meglio, nei suoi limiti e capacità la porterò in pista. Altro problema che mi causa un po di imbarazzo è quando mi trovo in retromarcia e freno: un fischio acutissimo che mal si accosta al rombo del Busso (vorrei avere info in merito!!). Altro ipotesi che mi sta facendo pensare è di applicare il kit tecnico-sportivo (paraurti avanti dietro, minigonne e spoiler). Ho notato che pochi lo hanno montato e vorrei avere un vostro parere, dalle foto che ho visto mi sembra una bella linea un po piu aggressiva ma nn tamarra, cmq se qualcuno l'ha vista dal vivo saprà bene se ne vale la pena (e i soldi).
Nero kyalami, interni pelle rossa cerchi da 18" :love) ... Non ho avuto dubbi sulle mie decisioni, anche se i vostri consigli sono stati utili quando ero circondato da amici tedescofili che criticavano molto la mia scelta... Li ho potuti fare ricredere fino adesso facendoli salire e facendogli sentire il canto del Busso, senza averlo ancora strapazzato come si deve perchè vorrei usarlo con cautela per i primi 5000 km (non ho ancora toccato la soglia dei 7000 rpm). Auto fantastica, opera d'arte, una scultura movente, in 15 giorni (da quando l'ho ritirata), ho già collezionato tante soddisfazioni da nn potervi elencare... di solito quando parcheggio esce sempre qualcuno, amici e conoscenti, persone qualunqui dal bar, ufficio per farmi domande e complimenti.. Fino adesso nn ho riscontrato problemi (tenuta strabiliante, prestazioni ottime, consumi come da previsione), anche se ho notato che in frenata decisa alcune volte l'auto mi da la sensazione di inclinarsi, come se avvenisse un alleggerimento del retrotreno con conseguente scompostezza (solo una sensazione fino adesso, l'auto è sempre rimasta in traiettoria). Ho intenzione di nn calcare troppo la mano (e il piede :sarcastic) ), anche se mi da molta fiducia aspettero almeno 5000 km (adesso ne ho percorsi 1400), e penso che per conoscerla meglio, nei suoi limiti e capacità la porterò in pista. Altro problema che mi causa un po di imbarazzo è quando mi trovo in retromarcia e freno: un fischio acutissimo che mal si accosta al rombo del Busso (vorrei avere info in merito!!). Altro ipotesi che mi sta facendo pensare è di applicare il kit tecnico-sportivo (paraurti avanti dietro, minigonne e spoiler). Ho notato che pochi lo hanno montato e vorrei avere un vostro parere, dalle foto che ho visto mi sembra una bella linea un po piu aggressiva ma nn tamarra, cmq se qualcuno l'ha vista dal vivo saprà bene se ne vale la pena (e i soldi).