GT 2.0 jts + Quaife atb torsen + coilover intrax

G-kostas-T

Nuovo Alfista
28 Settembre 2007
92
0
6
B0-PD-SKG
l ultime 2 cose arrivate per la mia bambina il torsen della quaife
16022009052uy3.jpg

e fra 15 giorni aspetto il kit coilover che da intrax a autodelta
http://www.autodeltashop.com/images/su_191.jpg
adesso sto pensando per le linee di assetto .. cosa sarebbe il migliore..
dare solo un po di camper davanti.. ,ho seguire i dati della Q2 ?
 
lascia stare il camber, cerca invece di applicare tutte le modifiche che sono state fatte sulla Q2, in particolar modo le barre antirollio
 
e si le barre sono gia montante

ma non mi sono spiegato bene intendevo dire che dopo il suo montaggio devo rifare di nuovo la convergenza delle ruote
come posso vedere assomiglia molto al Q2 anche questo e di tipo T-2 con un spostamento di 75% ho 3:1
bene bene sono contentissimo basta trovare uno adesso che lo monta :D :OK)
 
il q2 nei ts e jts non ci sta il q2 si puo montare solo ai diesel e i v6
per il kit coil ero tra i hotbids e gli intrax
le qual le l ho provate in una gt 3.2 e sono rimasto molto soddisfatto
 
prossimo upgrade per la il mio amore che ormai e arrivata a i 90.000 km
ho messo 2 manometri temperatura olio e pressione
e si come non volevo metterli nella fiancata sinistra ,
un mio amico mia ha preparato una base 1 din sotto il radio
DSC00042.jpg

DSC00050.jpg

DSC00051.jpg

IMAG0050.jpg

IMAG0041.jpg

IMAG0042.jpg

e alcune dal montaggio dei sensori
IMAG0036.jpg

IMAG0037.jpg

IMAG0038.jpg

IMAG0039.jpg


ha fatto un confronto con la 159 2.2 ti del mio padre , ho notato che il 2.0 jts italiano
in confronto con il 2.2 gm con temperature ambientali di 37 gradi
il 2.0 jts in autostrada con 140 km non superava i 100 gradi
invece il 2.2 era su i 115 gradi
 
Top