GT 1.9 140 cv ???

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Ragazzi son passato ieri da un conc per un mio amico (vuole prendersi la serie 1) e c'era in vetrina una gattona grigio stromboli visto che aveva il culetto coperto non son riuscito a vedere la motorizzazione, per cui ho chiesto al conce che mi ha detto che era una GT 1.9 JTD 140 può essere? pensavo l'avesse solo la nasona il 140 :aeh)

150 cv...punto e stop! La Gattona monta l'evoluzione del 140 cv, che in pratica è stato rivisto solo nella mappatura della centralina! Per il resto sono identici in tutto e per tutto! E comunque adesso anche la Nasona restyling monta il 150 cv...

Scusate l'OT: Crazy Boy, vedo che monti le P Zero rosso...come ti ci trovi? Tenuta asciutto/bagnato, durata?

Te lo chiedo perchè fra poco devo cambiare le gomme e le p zero rosso sono le candidate in pole position per sostituire le mie Michelin Pilot Sport!

Grazie.

Sono a 20000, ma sono ormai alla frutta da almeno 1000 km...diciamo che le tengo ancora perchè il battistrada non è ancora inferiore al livello minimo di legge... :elio)

Frankie come mai sei indeciso tra p zero rosso o nero? Cosa ti potrebbe far scegliere l'una o l'altra? Io so per certo che la mescola è la stessa...che cambia "solo" il disegno del battistrada... Qualcuno mi dice che le rosso hanno qualche piccolo problema col bagnato, risolto poi con le nero...ma dal vero non ho potuto riscontrare niente di tutto ciò!

Fra quanto il cambio gomme per te Frankie?

a me invece hanno detto che le rosso rispetto alle nero si consumano meno, sono meno rumorose e sul bagnato vanno meglio... Personalmente ho provato solo le rosso e sono una favola,...
Ho provato anche le pilot sport 2, ma su cerchi di diversa misura e quindi non posso paragonare.
Le mie prossime saranno (spero) pilot sport 2, in modo da poterle paragonare...

xxmiky8xx":2defbbto ha detto:
Scusate l'OT: Crazy Boy, vedo che monti le P Zero rosso...come ti ci trovi? Tenuta asciutto/bagnato, durata?
[OT]
durata non so dirti, le mie han solo 14k km, ma dicon dovrebbero durare pochino. Ovvio, dipende dalla guida.
Tenuta su asciutto perfetta, la macchina rimane incollata a terra, un pò per la tenuta della nasona e un pò per le gomme...sul bagnato mai avuto problemi ma n so realmente dirti, poichè sul bagnato la mia guida si tranquillizza molto. Sommariamente mi ci trovo davvero bene :OK)
[/OT]