Gruppo ottico per golf 5

elisir

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
429
0
16
TREVISO
Salve ragazzi.. avrei bisogno di un aiuto.
Sto cercando i fari anteriori con il lenticolare per la mia GTI.
Ovviamente non originali. So che la hella li produce, ma nn riesco a trovare un sito (italiano) dal quale poterli acquistare (vorrei evitare e-bay).
Qualcuno mi da una mano??
:OK)
 
Infatti ho appena installato il kit xenon e volevo abbinarlo ai lenticolari.
Purtroppo dal sito hella nn riesco a trovare nulla.. o meglio trovo il prodotto, ma nn c'è il prezzo ne la possibilità di ordinarlo... :shrug03)
 
golf..... golf..... golf..... golf.... :bonk) :mitra) :sadomaso) :bonk)



:D dai ke ske... comnque dovresti trovarli solo originali x il momento per il GTA... emmmm GTI :D però ti dico da subito che vengono una pazzia
 
elisir":7nk305mv ha detto:
Stiffl3r":7nk305mv ha detto:
Spero di essere stato un pochino utile

Gentilissimo.. gentilissimo..
il secondo nn è male, ma avevo intenzione di andare sulle repliche degli originali..
Ovvero questo.. solo che nn vedo come poterli ordinare dal sito della hella..


http://www.hella.com/toc/it/fTLzjWGi3b5 ... ocId=23575



Beh i secondi che ho postato non sono poi tanto tanto differenti dagli originali, poi secondo me son mooooolto + belli...Parlo così xkè anche mio fratello ha una golf e gli originali in confronto non son poi così belli...
 
ema_blg":3m2pxrc1 ha detto:
:D dai ke ske... comnque dovresti trovarli solo originali x il momento per il GTA... emmmm GTI :D però ti dico da subito che vengono una pazzia

Scusa ma se ti ho appena postato il link della replica dei fanali perche dici che li trovo solo originali?

La mia domanda è: da quale negozio on-line (escluso e-bay) posso trovare i suddetti fari? :shrug03) :shrug03)
Per gli angel ci pensero.. ma vorrei vederli accesi..
 
elisir":6cs1q86q ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... sapete che mi avete quasi convinto per gli angel???

I link dei fari che avevo postato io avevno il lenticolare e gli angel eyes...
 
Top