Gruppo Fiat - utili per 826 milioni di euro

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
"Migliori del previsto i conti del Gruppo Fiat relativi al terzo trimestre dell'anno. L'utile netto è stato di 826 milioni di euro, :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma) contro un passivo di 380 milioni registrato nello stesso periodo dello scorso anno, mentre il giro d'affari è cresciuto del 2%, portandosi a 10,6 miliardi di euro"


ragazzi non credete che questi siano numeri di tutto rispetto????
non capisco dove sia la crisi?
 
Ecco appunto,come detto da Janpaul non confondete il gruppo Fiat con Fiat Auto...sono due cose diverse :OK)

Migliori del previsto i conti del Gruppo Fiat relativi al terzo trimestre dell'anno. L'utile netto è stato di 826 milioni di euro, contro un passivo di 380 milioni registrato nello stesso periodo dello scorso anno, mentre il giro d'affari è cresciuto del 2%, portandosi a 10,6 miliardi di euro.

Netti progressi anche per quanto riguarda l'indebitamento industriale netto, che al 30 settembre risultava dimezzato a 4,7 miliardi grazie soprattutto all'estinzione del prestito convertendo (3 miliardi) e di debiti finanziari connessi con l'operazione Italenergia bis (1,8 miliardi).

Buone notizie anche per il settore auto, che nel terzo trimestre ha ridotto di oltre due terzi la perdita della gestione ordinaria, passata da -282 a -85 milioni di euro. Secondo il Lingotto, tale miglioramento, "ottenuto nonostante il calo dei volumi, dimostra l'efficacia della strategia focalizzata sul conseguimento di maggiori margini, grazie a un mix di prodotto più favorevole e al maggior utilizzo dei canali di vendita più remunerativi".

Ecco il testo completo così si capisce meglio tutto
 
Ah, è vero, anche io avevo associato il termine "Gruppo Fiat" alla divisione automobilistica, in effetti mi sembravano cifre un po' alte...
 
Top