Kontorotsui":3viwjscz ha detto:Ma che carino quel micio... peccato sia un po' sfuocato. Ma cos'e' quella schifezza sullo sfondo? :asd)
te fatti vedere da 1 ottico veramente bravo se non va con l'ottico corri dallo psicologoKontorotsui":msbehh19 ha detto:Ma che carino quel micio... peccato sia un po' sfuocato. Ma cos'e' quella schifezza sullo sfondo? :asd)
tama147":xizows2t ha detto:Io amo gli animali... sopratttutto quelli dello sfondo....... :sarcastic)
JulianRoss":qexwq6ph ha detto:sfondare nel senso di sfondare una porta :lol:
![]()
Fabio998r":189wzvtu ha detto:JulianRoss":189wzvtu ha detto:sfondare nel senso di sfondare una porta :lol:
![]()
julian penso che lì sia come sfondare una porta aperta, c'avrà scritto sul basso addome "comune di Roma" come i tombini!!!
JulianRoss":qq7vvtld ha detto:Fabio998r":qq7vvtld ha detto:JulianRoss":qq7vvtld ha detto:sfondare nel senso di sfondare una porta :lol:
![]()
julian penso che lì sia come sfondare una porta aperta, c'avrà scritto sul basso addome "comune di Roma" come i tombini!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehehe c'è anche scritto...."affittasi"
MAD147":1zt6ku41 ha detto:e tirategli il collo a sto c..zo di gatto... :sarcastic)
JulianRoss":2s531e8q ha detto:MAD147":2s531e8q ha detto:e tirategli il collo a sto c..zo di gatto... :sarcastic)
:KO) :KO) ma nooo.....porello.... se vuoi vedere una patata vai su goggle e cerca immagini "patata" ahahaahah.... :lol: :lol: :lol: