grosso problema vernice metallizz....aiutoooo

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
45
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
ieri ho cambiato l'antenna alla car e mi sono accorto che tutto intorno alla base della medesima sta venendo via il trasparente del metallizzato :mecry) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

sono passato in concess ma mi ha detto che è normale ed è tutto ok...di passare magari tra un mese e facciamo un taccone

notare che a novembre (tra circa un mese fa 3 anni)

ora vi chiedo...visto che questo concess fa schifo...tanto per cambiare...quanto c'è di garanzia sulla cernice?
e come posso fare per farmela riparare...sempre che sia in garanzia....dall'alfa?
ho sentito che ha 3 anni sulla vernice....se si devo sbrigarmi

grazie a tutti....

non so quanta garanzia hai sulla vernice!
Però io ti consiglierei di far fare il lavoro da un carrozziere bravo (almeno vai a colpo sicuro)!!!
:OK)

la vernice è garantita per più di 3 anni, ma non mi ricordo quanto, comunque se non te la vogliono sistemare manda una lettera di reclamo (perchè gente così sì merita altro che questo) e cambia officina. Te lo devono sistemare loro :member)

Confermo i 3 anni di garanzia sulla vernice.

n.b.:io ho preso una km 0 immatricolata il 31/07/06 e mi hanno detto che la macchina ha 2 anni di garanzia e 3 anni sulla vernice, e penso sia lo stesso anche nel tuo caso.

ho chiamato ma con mio grande stupore e incazzatura mi è stato risposto picche...

la garanzia è di tre anni ma siccome è usata la garanzia decade...

e la macchina oltretutto è aziendale...quindi intestata ancora alla fiat

mi ha detto che devo andare dal concessionario dove l'ho comprata...ma sinceramente per far mettere le mani da loro...e quindi un taccone x aggiustarla alla meglio,aspetto gennaio e appena posso la porto dal mio carrozziere e la faccio riverniciare completamente.

cmq sono veramente inorridito di come si comportano concessionari e marchi dopo che gli lasci fior di quattrini per una vettura

i miei soldi non erano arrugginiti o falsi

scusate lo sfogo

io lavando la macchina ho notato un problema quasi simile ruggine sulla portiera nella parte interna dove ce la cerniera e non poca ma io mi chiedo come ....bip fanno ste macchine col culo!!!!

veleno":2kslnbzs ha detto:
cmq sono veramente inorridito di come si comportano concessionari e marchi dopo che gli lasci fior di quattrini per una vettura

i miei soldi non erano arrugginiti o falsi

c'è poco da dire, hai ragione: ti hanno trattato a schiaffi in faccia

purtroppo non c'è molto da fare se non spendere fortune in azioni legali (sta minchiata della garanzia che decade perchè è usata e una minchiata veramente grossa come una casa)

:fluffle)

oggi ho ritelefonato all'alfa ed ho parlato con una signora gentilissima...gli ho esposto il problema,si è presa tutti i dati e alla fine ha detto che fissiamo un appuntamento, verra un incaricato per vedere se è un difetto di fabbrica e se si si risolverà la cosa.

pomeriggio chiamo per mettermi d'accordo

PS meno male che non ci sono solo menefreghisti in giro.
si è anche scusata lei per quello stordito con cui ho parlato ieri

Meno male che qualcuno gentile e competente salta ancora fuori.. facci sapere. :OK)

manda almeno una lettera in alfa spiegando l'accaduto sono cose che non devono succedere cavoli gia le paghi tanto se poi fanno pure ste cose....

veleno":2qxnh80c ha detto:
il fatto è che tanto non è una conce autorizzata alfa ma un multimarche e loro non possono farci nulla

Denuncia la cosa sulle riviste di settore allora, è sempre pessima pubblicità.. :sarcastic) ;)