Ciao a tutti sono nuovo, vi spiego il mio problema: ho comprato un alfa gt del 2004 1900 150 cv aveva già la spia avaria motore accesa ma non gli ho dato peso perché funzionava bene comunque ho preso una fregatura! ho dovuto cambiare subito la turbina perché mi ha mangiato 1 kg d'olio in 200 km poi essendo che la spia avaria c'era ancora ho fatto montare un debimetro usato di una 147 funzionante ma niente poi ho cambiato l' egr (nuova) e la spia finalmente si e spenta, poi ho notato che non riuscivo a tirare le marce a più di 3500 giri ma non mi sono preoccupato ero convinto di dover semplicemente montare il mio debimetro che per mancanza di tempo non ho fatto! Comunque la mia gt e sempre andata abbastanza bene dopo circa un mese e 1000 km percorsi,domenica scorsa ho fatto 160 km andando a fare una gita al mare, mentre cercavo parcheggio mi si è accesa nuovamente la spia avaria motore con perdita totale di poteza e ho dovuto chiamare l'aci. Dopo una settimana di prove il meccanico che per altro non conosco (abito a160 km dall'officina) mi ha detto che ce qualcosa che fa bruciare il sensore del collettore dei fumi appena arriva a 3000. Giri ha anche provato a tapparmi l'egr ma niente, secondo lui e dovuto o a una valvola che fa una fiammata o alla centralina se è rimappata (cosa che io non so) adesso devo pagare 350€ di carroattrezzi per portamela a casa qualcuno sa cosa potrebbe essere? Scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo dare più info possibili! Grazie in anticipo