Griglie colorate - foto

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Alla fine lo ha fatto io...
Che ne pensate:

griglia1hl3.jpg


griglia2pn7.jpg


griglia3ru1.jpg


griglia4sf7.jpg
 
certo che sei malvagio :sarcastic) e dicci come le hai fatte...hai usato l'uniposca? :asd) sono colorate solo fuori, hai fatto le griglie mirror :rotolo)


E diccelo dai :hail)
 
Va bene dai... vi dirò come le ho fatte.
Le ho colorate con un pennarello indelebile argento. Non tipo UNIPOSCA ma tipo ritocco graffi per le auto. Lo ho trovato al supermercatoe appena lo ho visto mi si è accesa la lampadina.
E' un vero lavoro da certosino, ci ho messo circa 5 ore e serve una certa precisione... Ho colorato solo il davanti delle griglie dando l'effettofilo metallico.
La parte più difficile è a circa metà quando non ne hai più voglia ma ti vergogni ad uscire con la macchina mezza colorata...
GF
 
GF":1w9k9rpe ha detto:
La parte più difficile è a circa metà quando non ne hai più voglia ma ti vergogni ad uscire con la macchina mezza colorata...
GF

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
immagino che supplizio sia stato per le ginocchia e per la schina, mamma mia che nervoso che ti deve essere venuto...

Ma non hai paura che si scolorisca o nella peggiore delle ipotesi che si scrosti a pezzettini?
 
In realtà prima di inizare ho comprato circa nove pennarelli differenti e fatto innumerevoli test di tenuta. La plastica è abbastanza porosa e non lucida e tiene veramnete bene. Ho fatto una prova con tutti i pennarelli su piccole parti diverse della griglia e ho usato la macchina normalmente per circa due o tre settimane. Alla fine solo il pennarello di vernice per ritocco auto era ancora li, nuovo come il primo giorno e allora ho iniziato l'arda operazione...
GF
 
GF":19rcxr8n ha detto:
In realtà prima di inizare ho comprato circa nove pennarelli differenti e fatto innumerevoli test di tenuta. La plastica è abbastanza porosa e non lucida e tiene veramnete bene. Ho fatto una prova con tutti i pennarelli su piccole parti diverse della griglia e ho usato la macchina normalmente per circa due o tre settimane. Alla fine solo il pennarello di vernice per ritocco auto era ancora li, nuovo come il primo giorno e allora ho iniziato l'arda operazione...
GF
Sti azzi! :?: ...hai approntato un "piano di lavoro" studiato nei minimi particolari...tipo serial killer!! :rotolo) :rotolo)

Complimenti vivissimi per il lavoro, la pazienza e la dedizione!! :handclap) :handclap) :OK) :OK)

(p.s. la vernice spray "professionale" non andava bene? )
 
Top