griglie altoparlanti

salvodipasquale

Nuovo Alfista
6 Marzo 2008
36
0
6
ciao
sono un neoiscritto al forum e non so se ci siano topic specifici di presentazione per i nuovi utenti. intanto, mi chiamo Salvo e sono neoproprietario di una nasona, acquistata usata, 1.9 115cv, 5p, distinctive, anno 2005.
Avrei tantissime cose da chiedervi sulla macchina, inizio da quella che mi è parsa più urgente: nel pannello posteriore dx manca la griglia dell'altoparlante, che ho ritrovato "alloggiata" nel bagagllaio, semidistrutta. leggendo il vostro forum ho scoperto ahimè che non è possibile acquistare la singola griglia, ma si deve acquistare tutto il pannello....per evitare quest'ultima, costosa possibilità, come posso fare? esiste una soluzione alternativa, magari senza usare ricambi originali?
ringrazio sin da ora chiunque sia così gentile da rispondermi
ciao

vai dal primo sfasciacarrozze e chiedi se ha un 147 del tuo modello (sicuramente ne trovi) e prendi direttamente tutto il pannello con pochi euri :asd) :asd) :asd) ......e se non lo trovi del tuo colore stacca solo la griglia mettila in tasca :D :D :D

di che colore ti serve la griglia?
la mia macchina ha gli interni in alfatex grigi, la griglia è grigio chiaro...
grazie intanto per le risposte, ma non ci sarebbero alternative allo sfasciacarrozze, qualora non le trovassi?

è un bel problema.....prova a sentire in concessinaria( anche se dubito che ci sono come ricambi) altrimenti fai prima a prendere 4 griglie, togli le 3 rimanenti e metti le nuove (che sicuramente saranno nere)

mi allaccio al discorso, esistono in vendita griglie che possono andare al posto di quelle originali?
mi spiego vorrei togliere le vecchie e mettere qualcuna meno fonoassorbente ma non so come attaccarla poi.
mi dite qualche modello in particolare?

Ci sono quelle che si trovano nei kit di altoparlanti, oppure quelle "sfuse" fatto un giro e vedi se trovi qualcosa di adattabile.

ciao

si ci sono da 16,5cm ma mica vanno bene sul pannello della nasona?
cioè sono troppo piccole o sbaglio?