Griglia alluminio paraurti GTA

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Salve, non ci dormo (notasi l'ora) presto prenderò anche il paraurti GTA per la mia nasona, ho un forte dubbio se prendere anche le grigliette originali (120EUR circa tutte) o mettere una rete in alluminio, la rete color alluminio sul blu metallico mi piace di più lo ammetto.... ma sono indeciso, ho cerato ma foto nisba sulle gallerie personali :|
Qualcuno che per caso lo ha fatto ha una vaga idea di quanta ne serve per i 4 "pezzi" ovvero le griglie basse lato freccia e lo spazio in alto sotto al cofano? Cosi la ordino subito, qui in zona non ne trovo e tocca prenderla da qualch negozio per spedizione, la maglia direi 9x5 e non si scappa :).

Se avete foto sono qui pronto con gli occhiali nuovi ;)

ma non e ke poi stona col post? anteriore alluminio e posteriore nero?
ma poi non si nota tanto la differenza di carreggiata da davanti a dietro? effetto ==< invece di >=<...
cmq sulla mia mi e bastata una 120x30 e mi e avanzato un quadratino circa 20x30 o poco meno... pero forse le 2 prese d aria del paraurti sono un po lunghe e quindi useresti tutta una 120x30 e poi dovresti trovarne un pezzo piccolo x le prese affianco ai fari.. solo ke le mure piccole non so se ci sono...

valuta bene la differenza di colore tra ant alluminio e post nero plastica...

A me ste originali a nido d'ape non fanno impazzire manco un po....IMHO ovviamente.
Beh ma le metterei anche dietro le griglie! solo che dietro lo fai a paraurti sul ponte, davanti devi avere il para smontato e vorrei quindi faro prima di montarlo :|
Sto valutando se farle verniciare nere o lasciarle cosi, nere mi sa che poi col tempo la vernice salti via su una cosina cosi :|

120x30 Mezzo che cos'hai fatto? non ho capito :| solo prese d'aria della nasona normale?
grazie

Gheroppa":1pegwf9i ha detto:
A me ste originali a nido d'ape non fanno impazzire manco un po....IMHO ovviamente.
Beh ma le metterei anche dietro le griglie! solo che dietro lo fai a paraurti sul ponte, davanti devi avere il para smontato e vorrei quindi faro prima di montarlo :|
Sto valutando se farle verniciare nere o lasciarle cosi, nere mi sa che poi col tempo la vernice salti via su una cosina cosi :|

120x30 Mezzo che cos'hai fatto? non ho capito :| solo prese d'aria della nasona normale?
grazie
le ho fatte io... xke chiedi a Mezzo? :matto) :culo)
si solo le prese d aria normali e mi e avanzato un po... e con quel po potresti fare le prese d aria a lato faro... pero dipende se le prese d aria gta sotto sono piu grosse delle mie normali.

Alex scusa :) mi sono incasinato ehehe
Ok allora cosi sia, quelle originali picchiano sui 140euro LoL
Grazie al mitico Longo ho avuto un prezzo onestissimo per cosa devo prendere, farmi poi trapanare analmente da alfa per 4 pezzi di plastica non mi pare bello eheh :)
Grazie per le info!
Ora sono solo indeciso se dipingerle poi di nero opaco magari con sotto un elasticizzante o lasciarle cosi...

ci sono anche nere le griglie non originali...
chiedi in qualche negozio di tuning....
a me sembra che ci dovrebbero essere con diversi tipi di maglie...

prova anche a guardare sul sito dell'helvethia e chiedere a nos :OK)

Azz non ci ho pensato di rompre le scatole a Nos :)
Io pensavo di prendere griglia in allumino, l maglie sono 9x5 interamnamente, fogli da 100x325 o 120x20 o giu di li....
nere non le ho mai viste però :| ne sui vari siti di tuning ne pe altre vie....cmq devo vedere su quel colore come ci stanno meglio, il carozziere mi odierà lo so :)

Per ora non lo pago, per il 50% fà l'assicurazione e il 50% la divina provvidenza ghhgh, io ho pagato ricambisti demolitori ladri d'auto (Speriamo di no LoL) elettrauti meccanici gommisti venditori vari ed eventuali in compeno...
Di certo coi soldi che piglia qui può regalare il cellulare nuovi ai suoi nipotini (é di origini napUlitana circa 342 nipoti).

Spero per lui però che domani sera io non riesca a trovare un solo misero minuscolo quasi invisibili puntino mal verniciato, se no prima di dare il trasparente la rivernicia come un fuso :)

Non pensarci neanche sopra, originali a vita, io le ho avute sia in alluminio che originali e nn c'è paragone, le originali fanno intravedere poco o nulla quello che c'è sotto, sono robustissime e sono anche belle, quelle in alluminio si piegano da niente e fanno intravvedere tutto quello che c'è sotto..davanti passa ma dietro sta male a meno che nn si intervenga con qualche modifichina..cmq se proprio ti piace un colore argento delle griglie prendi quelle della gta a ricambio e le fai verniciare! :OK)

sul blu io ce le vedo nere e sottili simil originali... le ha messe un ragazzo su di un 56 e anche uno sulla 147 e stanno bene... se no vai di originali ma costano un bel po d piu

vado di griglie, maglia 9x5 in alluminio, poi previo adeguato trattamento vernice nero opaco FIAT, le originali più le vedo e meno mi garbano, anche quella dietro credo avrà vita corta....

P.S. Quelle originali per l'anteriore siamo sui 130EUR, all'alfa si drogano in molti, troppi confermo :)

Servisse mai a qualcuno...
per il apra anteriore della GTA basta un pezzo 1000x30, ne avanza pur per i 2 "buchi" delle minigonne....io ho avuto il culo di trovarne un pezzo nero lucido a 24eur che gli avanzava...ma cmq massimo sui 30/40....
ciuazz