Grigio stromboli quali interni?...forse beige?

morinozzz

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
195
0
16
livorno
attanagliato dalle paranoie pre -ordine vi scasso per chiedere consigli e magari foto delel varie accoppiate.

esterni grigio stromboli
interni?
sarei orientato al beige ma non sono sicuro..voi che dite?

Dipende da quanto ci stai dietro...io gli interni non li sopporto sporchi, e allo stesso tempo non voglio passarli tutte le settimane...
Se sei meticoloso nella pulizia o non ti interessa che siano un po sporchini, beh il beige è il massimo.
Io li ho presi neri, sono molto facili da gestire, non si sporcano mai, solo i capelli biondi della mia tipa si notano :D :D :D
E devo dire che hanno un che di sportivo...con quelli vai sul sicuro, belli, non stancano e non si sporcano. Certo i beige sono goderecci

non sono un vero e proprio maniaco della pulizia...ma con questa bomba di macchina perlomeno i primi due o tre anni garantisco scrupolosa cura!

sono sempre + orientato ai beige..anche perche' con questa combinazione non ne ho ancora viste

nessuno di voi ne ha una con questo accoppiamento?

Beh ora che leggo meglio...con lo stromboli nero rigoroso...come dici lo hanno in molti ma un motivo ci sarà no?combinazione migliore in assoluto per lo stromboli.
Certo che se ti sposti sul nero metallizzato o blu chiaia di luna, beh allora il beige è una tentazione davvero grossa :OK) :OK)

morinozzz":2yon54ks ha detto:
attanagliato dalle paranoie pre -ordine vi scasso per chiedere consigli e magari foto delel varie accoppiate.

esterni grigio stromboli
interni?
sarei orientato al beige ma non sono sicuro..voi che dite?

pelle rossa!!!! è uno spettacolo, vedrai che tutti ti faranno i complimenti... :OK)

beige ce l'hanno tutti...

Zaffo147":1ouvyej1 ha detto:
Vai col beige, io ho preso gli interni neri, ma quando ne vedo una con quelli beige sbavo..

Si anche a me sarebbero piaciuti gli interni chiari, però si sporcano mooolto facilmente, quindi ho optato per gli interni alfatex neri. A parte i pelucchi, che si tolgono con aspirapolvere o con rullo adesivo, non ho problemi di macchie sulla tappezzeria! :OK)

escludo il rosso in pelle per motivi economici ...

sono indeciso tra il nero (qui si va sul sicuro) e il beige (forse un po' audace come accostamento ma + originale)..
il grigio è una via di mezzo meno interessante secondo me