Grigio sterling e graffietti superficiali : come attenuarli ?

luke

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
153
0
16
Ciao e buona settimana a tutti !!
La mia domanda è rivolta in particolare ai possessori di nasone grigio sterling .
Vengo al dunque : Avete presente quei graffietti superficiali ? ...quelli per intenderci, che non lasciano il solco, ma che bastano a farti imbestialire quando solo li vedi...perchè già sai che anche una tirata di pasta non servirà a niente... :mecry2) :mecry)
Qualcuno conosce qualche prodotto in grado di eliminare (è troppo) o attenuare questi graffi ???
:grazie) e ciao a tutti !!!

Con il Gelson (appena recupero il codice te lo posto) e una speciale lana che non so come si chiama (quella per intendersi che usano per le caldaie..) ho già lucidato una volta l'intera carrozzeria della mia 147: una faticaccia ma il risultato meritava davvero...

- toglie qualsiasi tipo di graffio o segno superficiale (compresi aloni dovuti a merde di piccione)
- lascia la carrozzeria "morbida"...(lo so fa ridere a dirsi ma è la verità..)
- lascia un alone protettivo che protegge la carrozzeria per un bel periodo di tempo...(la settimana dopo che l'avevo lucidata sono andato a lavarla e dovevi vedere l'acqua come schizzava via sulla carrozzeria da tanto che era liscia e ricoperta dallo strato di lucido..)

:OK)

Grazie ragazzi !!!
Ma quel rimuovi graffi è proprio così che si chiama ?