Grigio Lipari

quadamage76

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
1,949
1
36
Nord Italia
Ciao, qualcuno ha una foto decente della 147 attuale con questo colore? Sono in procinto di acquistarla, il colore imputato è quello ma vorrei vederlo almeno in foto.

grazie Matteo

sì d'accordo ma ciò che vedi è micrometrico! Poi io vorrei vedere la foto di un'auto vera non un immagine renderizzata! Dal sito sembra bella... ma dal vero?

Ciao Matteo

è vero dal car configurator non si capisce bene.
Anch'io forse cambierò la mia nasona, ma non so che grigio scegliere.
Sono tutti e 3 molto belli!!!! :confusbig)

Foto! Foto! Foto!

Se non sbaglio è un grigio molto scuro .. sembra quasi nero... ho visto delle foto di alcuni utenti in un post... comunque a me piace! :nod)

a ecco trovata...

foto8ly3rt0.jpg

C.C. Roth":34ddyl83 ha detto:
Se non sbaglio è un grigio molto scuro .. sembra quasi nero... ho visto delle foto di alcuni utenti in un post... comunque a me piace! :nod)

a ecco trovata...

foto8ly3rt0.jpg

è la mia :nod) :OK)
ne ho inserite diverse venute discretamente nel mio post (intitolato "Eccola", nel caso cercalo...)

il colore secondo me è aggressivo e elegante allo stesso tempo, un grigio scurissimo che da soddisfazione, non stanca e fa vedere lo sporco un po' meno del nero :nod)

daron":rfbifqid ha detto:
C.C. Roth":rfbifqid ha detto:

a ecco trovata...

http://img302.imageshack.us/img302/5572/foto8ly3rt0.jpg

è la mia :nod) :OK)
ne ho inserite diverse venute discretamente nel mio post (intitolato "Eccola", nel caso cercalo...)

il colore secondo me è aggressivo e elegante allo stesso tempo, un grigio scurissimo che da soddisfazione, non stanca e fa vedere lo sporco un po' meno del nero :nod)

Paura che te la rubassi eh.. :sarcastic) :asd) :p :rotolo) ...

Scherzi a parte è bellissimo come colore :nod) quoto!!!

:D per un momento ho pensato: ma questa non mi è nuova, vuoi vedere che... :sedia)

eccone alcune sia di sera che di giorno

quadamage76":5m9lhoos ha detto:
...e il grigio Stromboli? Qualche foto c'è?

Grazie Matteo

nel dubbio tra Lipari e Stromboli... ti consiglio Kyalami :spin)
è troppo fashion!!! :nod)

peace and alfa :alfa)