grecia: attacchi a concessionari italiani

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
Attacchi in sei quartieri di atene
Molotov contro concessionarie italiane
Danneggiate almeno 35 auto e lo scuola-bus dell'istituto scolastico nazionale

ATENE - Attacchi incendiari nella notte contro simboli italiani e concessionarie di auto italiane in sei quartieri di Atene. Almeno 35 automobili sono state danneggiate da molotov lanciate nello spazio di una ventina di minuti in almeno sei quartieri della capitale greca. Gli attentati non sono stati ancora rivendicati. La maggior parte delle automobili danneggiate sono Alfa Romeo e Fiat.

la domanda oltre a "perchè?" è "accidenti, ma come hanno fatto a trovarle vista la diffusione fuori dai confini" :lol: :lol:

qualche cliente stufo dello gnek gnek?

ratatuia":11r0krz8 ha detto:

ATENE - Attacchi incendiari nella notte contro simboli italiani e concessionarie di auto italiane in sei quartieri di Atene. Almeno 35 automobili sono state danneggiate da molotov lanciate nello spazio di una ventina di minuti in almeno sei quartieri della capitale greca. Gli attentati non sono stati ancora rivendicati. La maggior parte delle automobili danneggiate sono Alfa Romeo e Fiat.

la domanda oltre a "perchè?" è "accidenti, ma come hanno fatto a trovarle vista la diffusione fuori dai confini" :lol: :lol:

magari hanno confuso i marchio alfa con quello VW, era tutta genta con la testata del TDI fessurata :culo)

InterNik":qkrd25w7 ha detto:
ratatuia":qkrd25w7 ha detto:

magari hanno confuso i marchio alfa con quello VW, era tutta genta con la testata del TDI fessurata :culo)

:tiè) e cmq la mia è aziendale, il mio unico cruccio sarebbe spostare le chiappe su un altro sedile :marameo)

Forse erano incazzati perchè è finito il ghiros :culo)
Oppure ce l'hanno ancora con me perchè quest'estate ho riportato la macchina a noleggio con un segnetto e non ho detto niente :asd)