grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nb3

Nuovo Alfista
16 Novembre 2007
74
0
6
Padova
Grazie a tutti per i consigli...... è bello essere in tanti alfisti....... :X) :X) :X)

controlla il contapost, quando avrai raggiunto i 10 messaggi ti sposto questo topic nella sezione più adatta, accessibile con 10 post.
però non spammare nel frattempo eh :asd)

bloblo":1jlciiba ha detto:
controlla il contapost, quando avrai raggiunto i 10 messaggi ti sposto questo topic nella sezione più adatta, accessibile con 10 post.

Grande @bloblo ...gli ho già consigliato io in PVT...il meccanismo del forum è contorto per chi si accinge ad entrare in questo "mondo virtuale"... :?: ...ricordo le prime caxxate che facevo io... :asd)

oopss

bloblo":2kxfvhdp ha detto:

non sono ancora molto pratico è che volevo ringraziare tutti gli amici alfisti sulla discussione "frecce laterali bianche" ed ho sbagliato tasto....

Re: oopss

nb3":k4n80bjj ha detto:
bloblo":k4n80bjj ha detto:

non sono ancora molto pratico è che volevo ringraziare tutti gli amici alfisti sulla discussione "frecce laterali bianche" ed ho sbagliato tasto....

:OK)

allora questo topic lo chiudo :asd)
colgo l'occasione per ricordarti, se non l'ha già fatto IVAN :), che una volta raggiunti i 10 post potrai accedere a numerose sezioni tra cui la sezione regionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.