Grazie Seccino !!!!!

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
...davvero chiedo scusa se apro un 3d e non uso il msg privato ma voglio che tutti sappiano che Secci è una persona disponibilissima e molto molto gentile!!

...grazie per tutte le informazioni che mi hai dato hai fatto molta chiarezza nella mia mente!
ora sono davvero tranquillo!

Ti amo!!!..no dai ske..

cmq grazie davvero x oggi e x tutte il informazioni Legali di cui avevo bisogno!!!! ciao mittttico!

Secci lavora gratis??? :jaw)

Chiedete pure quello che volete, Seccino è un avvocato e lavora gratiiiiiiis!!! :culo)

:fluffle)

Che Sergio sia una persona disponibilissima e molto gentile non lo scopriamo solo ora.E' un dato di fatto :OK)
Anzi ne approfitto per salutarlo
Ciao Sergio :ciao)

Anche se non l'ho mai conosciuto di persona e me ne rammarico ... mi sento in cuor mio di affermare ....GRAZIE SECCI !!!!!

se non altro per aver impreziosito la mia vita in cucina !!! ora le ragazze fanno a gara per poter ...cucinare con me :elio) :elio) :elio)

145489_8876107193.jpg

lo ricordate ????

secci":35yakep6 ha detto:
...per chi se lo fosse perso...

ilgiustiziere.jpg

:quote) :quote) :quote) :quote) mittico!!!

Comunque mi unisco al gruppo : GRAZIE SERGIO!!!!!!!!!!!! :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

p.s. la tua scheda video è una bomba... :OK) l'ho dovuta per forza usare, la mia è esplosa...'starda! :sarcastic) quando ci vediamo tu sai... ;)

Grande seccino! :A) :handclap) :handclap) :handclap)

:crepap) :crepap) Bella la copertina, non l'avevo ancora vista! :crepap) :crepap)